6 Maggio 2019
18:39

E’ nato il Royal Baby, ecco come potrebbe chiamarsi il figlio di Meghan ed Harry

Meghan Markle e il principe Harry sono diventati genitori, è nato il Royal Baby ed è un maschietto. Anche se la famiglia reale non ha lasciato trapelare ulteriori informazioni sul bebè, è già partito il “toto-nome”: ecco come potrebbe chiamarsi il piccolo.
A cura di Valeria Paglionico

Dopo che nelle ultime settimane il parto di Meghan Markle era stato avvolto da un alone di mistero, qualche ora fa è stata data la notizia ufficiale: il principe Harry e sua moglie sono diventati genitori. Sul profilo ufficiale dei Duchi del Sussex è stato annunciato che il Royal Baby è nato e che è un maschietto. Sul piccolo non si sa granché, ulteriori aggiornamenti verranno dati nei prossimi giorni ma i fan della Royal Family non hanno potuto fare a meno di partire con il "toto-nome": ecco come potrebbe chiamarsi il piccolo.

Quale sarà il nome del Royal Baby

Meghan Markle è finalmente diventata mamma dopo che nelle ultime settimane aveva tenuto in apprensione i media internazionali e i sudditi, ha messo al mondo il Royal Baby, il primo figlio nato dal matrimonio con il principe Harry, dando ufficialmente la notizia attraverso i social. Se fino a qualche giorno fa tutti credevano che l'erede della famiglia reale sarebbe stata femmina, oggi dovranno ricredersi, visto che è stato annunciato che si tratta di un maschietto. Per il momento non sono state date ulteriori informazioni sul bebè che, come trapelato nelle scorse settimane, per volontà dei genitori non verrà mostrato in pubblico a poche ore dal parto, ma sono moltissimi quelli che hanno cominciato a fare scommesse sul possibile nome. E' possibile che il piccolo si chiamerà come uno degli antenati come richiede la tradizione, tra i nomi favoriti ci sono Arthur, Philip, Albert, Thomas e Charles. Non si esclude, però, che la coppia possa stravolgere le carte in tavola scegliendo un appellativo più moderno che non ha nulla a che vedere con la Royal Family come Joffrey. Il Royal Baby è il settimo in linea di successione al trono e, stando alle regole in vigore, non avrà titoli reali: Meghan ed Harry approfitteranno della cosa per dare libero sfogo al loro animo rivoluzionario per quanto riguarda la scelta del nome del figlio?

L'avviso di nascita fuori Buckingham Palace

La Royal Family inglese, si sa, è molto legata alle tradizioni e alle regole dell'etichetta e anche per la nascita del figlio del principe Harry e Meghan Markle non ha potuto fare a meno di rispettarle. Dopo l'annuncio ufficiale sui social e i comunicati stampa, è arrivato anche l'avviso di nascita nel parco di Buckingham Palace. Due addetti di corte sono usciti da palazzo con un foglio tra le mani e lo hanno fissato su un leggio dorato posto all'ingresso della dimora della famiglia. Sulla carta c'è scritto: "La Regina e la Famiglia Reale sono felici della notizia che Sua Altezza Reale la Duchessa di Sussex ha dato alla luce senza complicazioni un figlio alle 05.26 antimeridiane di oggi. Sua Altezza Reale e il bambino stanno entrambi bene". A questo punto, dunque, non resta che aspettare qualche giorno per conoscere il nome del piccolo anche se, non trattandosi di uno degli eredi al trono diretti, probabilmente la scelta di Harry e Meghan non richiederà l'approvazione della regina Elisabetta II.

Harry e Meghan, la seconda figlia potrebbe chiamarsi Philippa in onore del principe
Harry e Meghan, la seconda figlia potrebbe chiamarsi Philippa in onore del principe
Il figlio di Harry e Meghan potrebbe essere già nato: ecco perché non ci sarà nessun annuncio
Il figlio di Harry e Meghan potrebbe essere già nato: ecco perché non ci sarà nessun annuncio
Meghan ed Harry potrebbero trasferirsi in Africa con il Royal Baby: ecco perché
Meghan ed Harry potrebbero trasferirsi in Africa con il Royal Baby: ecco perché
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni