E’ nato il Royal Baby, ecco come potrebbe chiamarsi il figlio di Meghan ed Harry
Dopo che nelle ultime settimane il parto di Meghan Markle era stato avvolto da un alone di mistero, qualche ora fa è stata data la notizia ufficiale: il principe Harry e sua moglie sono diventati genitori. Sul profilo ufficiale dei Duchi del Sussex è stato annunciato che il Royal Baby è nato e che è un maschietto. Sul piccolo non si sa granché, ulteriori aggiornamenti verranno dati nei prossimi giorni ma i fan della Royal Family non hanno potuto fare a meno di partire con il "toto-nome": ecco come potrebbe chiamarsi il piccolo.
Quale sarà il nome del Royal Baby
Meghan Markle è finalmente diventata mamma dopo che nelle ultime settimane aveva tenuto in apprensione i media internazionali e i sudditi, ha messo al mondo il Royal Baby, il primo figlio nato dal matrimonio con il principe Harry, dando ufficialmente la notizia attraverso i social. Se fino a qualche giorno fa tutti credevano che l'erede della famiglia reale sarebbe stata femmina, oggi dovranno ricredersi, visto che è stato annunciato che si tratta di un maschietto. Per il momento non sono state date ulteriori informazioni sul bebè che, come trapelato nelle scorse settimane, per volontà dei genitori non verrà mostrato in pubblico a poche ore dal parto, ma sono moltissimi quelli che hanno cominciato a fare scommesse sul possibile nome. E' possibile che il piccolo si chiamerà come uno degli antenati come richiede la tradizione, tra i nomi favoriti ci sono Arthur, Philip, Albert, Thomas e Charles. Non si esclude, però, che la coppia possa stravolgere le carte in tavola scegliendo un appellativo più moderno che non ha nulla a che vedere con la Royal Family come Joffrey. Il Royal Baby è il settimo in linea di successione al trono e, stando alle regole in vigore, non avrà titoli reali: Meghan ed Harry approfitteranno della cosa per dare libero sfogo al loro animo rivoluzionario per quanto riguarda la scelta del nome del figlio?
L'avviso di nascita fuori Buckingham Palace
La Royal Family inglese, si sa, è molto legata alle tradizioni e alle regole dell'etichetta e anche per la nascita del figlio del principe Harry e Meghan Markle non ha potuto fare a meno di rispettarle. Dopo l'annuncio ufficiale sui social e i comunicati stampa, è arrivato anche l'avviso di nascita nel parco di Buckingham Palace. Due addetti di corte sono usciti da palazzo con un foglio tra le mani e lo hanno fissato su un leggio dorato posto all'ingresso della dimora della famiglia. Sulla carta c'è scritto: "La Regina e la Famiglia Reale sono felici della notizia che Sua Altezza Reale la Duchessa di Sussex ha dato alla luce senza complicazioni un figlio alle 05.26 antimeridiane di oggi. Sua Altezza Reale e il bambino stanno entrambi bene". A questo punto, dunque, non resta che aspettare qualche giorno per conoscere il nome del piccolo anche se, non trattandosi di uno degli eredi al trono diretti, probabilmente la scelta di Harry e Meghan non richiederà l'approvazione della regina Elisabetta II.