Chiara Ferragni ha superato la 37esima settimana di gravidanza, manca ormai poco al parto della seconda figlia e non potrebbe essere più felice ed eccitata. Per fortuna non ha avuto nessun problema durante la settimana di Sanremo, anche se con il marito Fedez aveva deciso che quest'ultimo avrebbe abbandonato la gara se lei fosse entrata in travaglio proprio durante quelle giornate. Ora l'influencer sta preparando tutto il necessario per la nascita della piccola, dalla borsa da portare in ospedale ai primi abitini da farle indossare. L'unico dettaglio che ancora oggi rimane "segreto" è il nome scelto per la bimba, che al momento viene chiamata semplicemente "Baby Girl". Per i fan, però, è già partito il "toto-nome" e le ipotesi che si stanno facendo sul web sono le più originali e svariate.

Tutto quello che si sa sul nome di Baby Girl

Il primo a dare una piccola anticipazione sul nome di Baby Girl è stato Fedez, che sulla camicia indossata durante la prima serata di Sanremo si è fatto stampare le iniziali dei membri della sua famiglia, ovvero la F, la C, la L e una "misteriosa" V. Da allora i followers si sono dati da fare con le ipotesi più svariate, tentando di scovare qualche altro indizio nelle Stories condivise dalla coppia. Al momento le possibilità più gettonate sembrano essere Venere e Vittoria, anche se negli ultimi giorni a "recuperare terreno" è stato anche il nome Virginia. Per il momento l'unica cosa certa è che la piccola avrà due cognomi come Leone, ovvero Lucia Ferragni, visto che sia la mamma che il papà sono contro le antiquate regole patriarcali. Per il resto i Ferragnez continuano a mantenere estremo riserbo sulla questione, stando bene attenti a non lasciar trapelare nessuno spoiler su Instagram. Qualcuno dei loro fan avrà indovinato?

Chiara alla 37esima settimana di gravidanza
in foto: Chiara alla 37esima settimana di gravidanza

Perché Chiara Ferragni non vuole rivelare il nome di Baby Girl

Le gravidanze di Chiara Ferragni sono sempre state molto social, su Instagram ne ha condiviso ogni dettaglio, dalle ecografie ai topless col pancione, fino ad arrivare ai piccoli problemi riscontrati nel corso dei mesi. Rispetto a quando aspettava Leone, però, questa volta c'è un dettaglio estremamente differente: a pochi giorni dal parto l'influencer ha dichiarato di voler rivelare il nome di Baby Girl solo dopo la sua nascita. Sebbene la cosa sembri insolita, la verità è che anche durante la precedente dolce attesa avrebbe voluto fare allo stesso modo. L'unico piccolo inconveniente? All'epoca qualcuno fece trapelare alla stampa il nome Leone, rendendo impossibile mantenere il segreto. In quanti ricordano l'hashtag #LeoncinoMio usato dalla moglie di Fedez sia quando era in attesa che nei primi mesi di vita del bimbo? Chissà ora quando ne conierà uno nuovo dedicato a Baby Girl.

L’iniziale stampata sulla camicia di Fedez
in foto: L’iniziale stampata sulla camicia di Fedez