Parigi Haute Couture Primavera/Estate 2018
23 Gennaio 2018
15:50

Dread e trasparenze: Willow, la figlia di Will Smith, è cresciuta a sfila come una diva

Willow, la figlia dell’attore e cantante Will Smith, ha assistito alla sfilata di Haute Couture di Dior che si è tenuta ieri a Parigi. La 17enne è cresciuta ed è diventata icona di stile e bellezza, dando prova di non avere nulla da invidiare alle modelle professioniste.
A cura di Valeria Paglionico

Si è aperta a Parigi la Fashion Week dedicata all'Haute Couture e sono moltissime le Maison che hanno colto l'occasione per presentare le loro collezioni di Alta Moda per la Primavera/Estate 2018. Le star non potevano perdersi un evento tanto speciale e sono accorse nella capitale francese per assistere agli show direttamente dalle prime file. Tra quelle che hanno suscitato più scalpore c'è Willow Smith, la figlia 17enne del noto cantante e attore Will, che ha incantato tutti allo spettacolo Dior.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Parigi Haute Couture Primavera/Estate 2018

Il look di Willow Smith alla sfilata Dior

Willow Smith era una delle invitate speciali alla sfilata di Christian Dior tenutasi ieri a Parigi e ha sfoggiato un look impeccabile, dimostrando di non avere nulla da invidiare alle modelle professioniste. La 17enne ha indossato un abito nero della linea Primavera/Estate 2018 proprio di Maria Grazia Chiuri, la direttrice creativa di Dior, caratterizzato da un gilet nero elegante portato senza reggiseno e una lunga gonna in tulle che lasciava intravedere la biancheria intima. Per completare il tutto, ha scelto dei décolleté neri dal tacco non troppo alto, un orecchino al setto nasale verde fluo e ha poi tenuto i dread legati in un'acconciatura raccolta. Per quanto riguarda il make-up, ha utilizzato un originale eye-liner bianco che ha esaltato i profondi occhi marroni. Insomma, Willow è cresciuta ed è ormai diventata una vera e propria icona di stile e bellezza. Ritornerà a lavorare nel mondo della moda come ha fatto in passato? L'unica cosa certa è che la figlia di Will Smith e Jada Pinkett ha fascino e talento da vendere.

I successi di Willow Smith

Willow Smith è nata a Los Angeles nel 2000 da Will Smith e Jada Pinkett e fin da piccola ha sempre mostrato un'innata passione per il mondo dello spettacolo. Ha fatto il suo debutto al cinema quando aveva solo 7 anni, quando ha recitato accanto al padre in "Io sono leggenda". Nel 2010 ha poi avuto la sua prima esperienza come cantante, pubblicando il singolo "Whip My Hair" e firmando un contratto con l'etichetta di Jay-Z, Roc Nation. L'anno successivo ha presentato un premio al Choice Awards 2011 Kids e ha pubblicato "21st Century Girl" e "Fireball", singolo realizzato con Nicki Minaj, ma sono nel 2015 ha lanciato il suo prima album intitolato "Ardipithecus". Willow ha inoltre avuto diverse esperienza nel fashion system, è diventata testimonial Chanel, ha posato ricoperta solo di fiori per Stance e ha dato prova di essere una modella perfetta. Quale sarà il suo prossimo successo?

Piume Haute Couture: da Valentino a Givenchy nell'alta moda spopolano gli abiti plumage
Piume Haute Couture: da Valentino a Givenchy nell'alta moda spopolano gli abiti plumage
Piume in passerella alla Settimana dell'Alta Moda di Parigi
Piume in passerella alla Settimana dell'Alta Moda di Parigi
3.511 di Donna Fanpage
Collane tattoo e occhi coperti di glitter: i make up spettacolari dell'Alta Moda di Parigi
Collane tattoo e occhi coperti di glitter: i make up spettacolari dell'Alta Moda di Parigi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni