Pochi giorni fa Kate Middleton si era mostrata in pubblico con un nuovo taglio. Le foto scattate da un paparazzo in Scozia, nei pressi della residenza estiva dei reali inglesi, avevano fatto il giro del mondo in poche ore. Negli scatti  la Duchessa di Cambridge appare al fianco di William in un fuoristrada con il nuovo hairstyle, una frangia morbida con fila centrale e ciuffi laterali dal mood anni '60. Ora Kate si è mostrata in tutto il suo splendore durante una visita ufficiale, la prima dopo il parto e dopo un periodo lontano dai flash in cui la neo mamma ha preferito dedicarsi alla sua secondogenita, la piccola Charlotte. Durante l'evento Kate ha mostrato il nuovo look e il nuovo taglio, fin ora catturato solo da scatti rubati durante momenti di vita privata.

Taglio nuovo e spacco frontale per la Duchessa di Cambridge

La Duchessa questa mattina si è recata in visita all'Anna Freud Centre di Londra, luogo in cui trovano le giuste cure bambini e ragazzi con problemi mentali. Per l'occasione Kate ha sfoggiato uno chemisier in seta di Ralph Lauren Black Label ricoperto da una stampa piede-de-poule in bianco e nero (disponibile qui). L'abito fino al ginocchio ha maniche lunghe, colletto e bottoni sulla parte frontale. Al modello la Middleton abbina una micro cintura in vernice, un paio di décolleté in suede nero e clutch total black. A completare il tutto un paio di orecchini di perle e il nuovo taglio con ciuffi laterali di cui tutti ultimamente parlano.

Il nuovo stile di Kate Middleton

Sembra che Kate stia pian piano cambiando stile: ha detto addio al taglio con capelli scalati optando per un hairstyle più cool e di tendenza, ha scelto una nuova tonalità di bronde per i capelli ed ha persino messo da parte i celebri cappottini dai colori pastello azzardando con uno spacco centrale sull'abito in seta. La Duchessa sta tentando di svecchiare il suo "stile regale"? E' probabile. Cambio di stile a parte la Middleton non sbaglia un colpo e ogni outfit che sceglie, ogni pettinatura che sfoggia diventa subito di tendenza.