19 Giugno 2014
14:12

Dopo il matrimonio con Kim Kardashian, Kanye West torna a Firenze per il Pitti Uomo 86 (FOTO)

Kanye West torna a Firenze dopo il matrimonio con Kim Kardashian per partecipare alla presentazione della nuova collezione “White Reinassance” di Ermanno Scervino, tenutasi nella splendida cornice di Forte Belvedere.
A cura di Marco Casola

Kanye West ritorna a Firenze, questa volta però il cantante non è arrivato nella città italiana per celebrare le sue nozze, ma per partecipare ad un evento fashion del Pitti Uomo 86. Solo poche settimane fa Kanye West si trovava a Firenze per portare all'altare la compagna Kim Kardashian in quello che è stato definito il matrimonio dell'anno. Notoriamente appassionato di moda, il cantante non è voluto mancare all'evento organizzato dell'amico stilista Ermanno Daelli ed è volato in Italia per ammirare la nuova collezione del designer.

Kanye West è stato uno degli ospiti della presentazione White Renaissance di Ermanno Scervino, una delle più attese di Pitti 86, tenutasi ieri sera al Forte Belvedere di Firenze. West insieme ad altri ospiti illustri, tra cui Agnese Landini, moglie di Matteo Renzi, Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia, e Asia Argento, nuova musa di Scervino, ha potuto ammirare la nuova collezione no season della maison italiana. Mr West alla cena di gala che ha seguito la presentazione è arrivato da solo, senza la moglie Kim, che ultimamente avevamo visto a Parigi con un sensuale outfit dalla maxi scollatura firmato Scervino. Forse la Kardashian non se la sarà sentita di volare fino in Italia e sarà rimasta con la piccola North a guardare le partite di calcio dei Mondiali del Brasile 2014.

Durante l'evento lo stilista fiorentino ha presentato la collezione uomo e donna chiamata  White Renaissance e ispirata alla Sala Bianca di Palazzo Pitti. Con la nuova collection "senza stagione" Scervino interpreta tutte le declinazioni di bianco, utilizzando per realizzare i nuovi capi candide sfumature che vanno dal ghiaccio all'avorio, al panna, al calce, fino all'ecru. 

Il matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West
Il matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West
190.136 di Donna Fanpage
Kim Kardashian e lo shopping selvaggio a pochi giorni dal matrimonio (FOTO)
Kim Kardashian e lo shopping selvaggio a pochi giorni dal matrimonio (FOTO)
Kim Kardashian e Kanye West vogliono Lady Gaga al loro matrimonio
Kim Kardashian e Kanye West vogliono Lady Gaga al loro matrimonio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni