13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dopo i piedi, tutti contro le orecchie della Ferragni: ecco come ha risposto Chiara alle critiche

Chiara Ferragni è finita ancora una volta al centro delle polemiche ma questa volta non per uno dei look sfoggiati. La fashion influencer è stata presa di mira dagli haters a causa delle sue orecchie, che sarebbero troppo grandi rispetto al viso: ecco come ha risposto alle critiche.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni ha ormai raggiunto un successo internazionale, diventando la fashion influencer italiana più amata al mondo. Ama documentare ogni momento della sua vita privata sui social e inevitabilmente questa abitudine la fa stare continuamente sotto i riflettori e soprattutto nel mirino degli haters. Sono moltissimi quelli che non perdono occasione per criticarla, tanto che fin dagli esordi i suoi piedi definiti "brutti" sono finiti più volte al centro dell'attenzione degli utenti del web, ma questa volta è stato un altro dettaglio del suo corpo ad aver suscitato ironia, le orecchie. Ecco per quale motivo si sono scagliati tutti contro di lei.

Chiara Ferragni criticata per le sue orecchie

Chiara Ferragni sta vivendo un periodo davvero magico, dopo essere diventata mamma di Leone, aver sposato Fedez e aver raggiunto innumerevoli successi professionali, ha fatto entrare nella sua azienda anche la mamma, la sorella Francesca e il truccatore di fiducia Manuele Mameli. E' proprio con quest'ultimo che ha lanciato un progetto speciale, una masterclass beauty per insegnare ai fan i segreti per avere un make-up impeccabile come il suo. Per ringraziare i followers per il boom di richieste registrato, ha pensato bene di postare una foto su Instagram ma l'attenzione degli haters non è stata attirata né dalla didascalia né dal look, quanto piuttosto dalle sue orecchie. Tra gli innumerevoli commenti, infatti, ne spiccano alcuni in particolare in cui si legge: "Tutti a ridere e a scherzare, ma vogliamo parlare delle tue orecchie?", "Tutte queen, star, ma nessuno si è accorto delle sue orecchie", che fanno riferimento al fatto che sarebbero troppo grandi per il suo viso.

Immagine

Insomma, dopo il "caso di stato" nato a causa dei piedi dell'influencer, definiti più volte brutti dagli utenti del web, ora tutti gli occhi sono puntati sulle orecchie. Come ha risposto la Ferragni alle insensate critiche? "Povere, ma che cos'hanno le mie orecchie?". Insomma, la moglie di Fedez, che di solito si lascia sempre scivolare addosso le polemiche, questa volta sembrerebbe un tantino risentita. Le orecchie "brutte" diventeranno il nuovo tormentone degli haters della fashion influencer?

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views