Chiara Ferragni è la fashion influencer italiana più famosa al mondo e riesce a "trasformare in oro" tutto ciò che tocca. Conta oltre 15 milioni di follwers su Instagram, vola in continuazione da una parte all'altra del mondo tra mille impegni lavorativi e i brand fanno a gara per essere sponsorizzati da lei, insomma, il suo successo sembra non avere limiti. Nelle ultime ore ha comunicato una piccola novità che riguarda l'azienda che l'ha resa famosa, The Blonde Salad, della quale a partire da oggi sono entrate a far parte anche la sorella Francesca e la mamma Marina di Guardo.

Marina di Guardo e Francesca Ferragni entrano in The Blonde Salad

The Blonde Salad è il blog che ha lanciato e reso famosa Chiara Ferragni, oggi diventato una vera e propria azienda. La fashion influencer è ormai nota in ogni parte del mondo e ha pensato bene di allargare il suo team, facendo diventare "di famiglia" la società da lei fondata. Il motivo? Ha deciso di assumere la madre Marina di Guardo e la sorella Francesca Ferragni, oltre al truccatore di fiducia Manuele Mameli.

A comunicarlo è stata Chiara in persona attraverso Instagram, dove ha condiviso uno scatto di famiglia con la didascalia: "Sono orgogliosa di comunicare che The Blond Salad (che rappresenta già me e Valentina Ferragni) rappresenterà anche mia madre e mia sorella Francesca d'ora in poi. Potere alla famiglia Ferragni". Insomma, la famiglia dell'influencer sembra voler espandere ancora di più il suo "impero", tanto che la sorella metterà temporaneamente da parte il lavoro da dentista e la mamma sospenderà la sua attività da scrittrice. Del resto, per quale motivo dovrebbero rifiutarsi di cavalcare l'onda del successo?

Cos'è The Blonde Salad?

Oggi è praticamente impossibile non aver sentito neppure una volta il nome di Chiara Ferragni ma quello che in pochi ricordano è che ha cominciato a muovere i primi passi nel fashion system con The Blonde Salad. E' nato come un blog di moda nel 2009 da un'idea di Chiara e dell'ex fidanzato Riccardo Pozzoli, che ora non fa più parte della società, e inizialmente raccoglieva semplicemente i look più glamour dell'influencer. Cavalcando l'onda del successo della moglie di Fedez, con il passare del tempo è diventato una vera e propria azienda che propone abiti, accessori e scarpe firmate proprio dalla Ferragni, che è riuscita ad aprire anche degli store monomarca. Come se non bastasse, il blog The Blonde Salad si è trasformato anche in un'agenzia di talent che va alla ricerca di giovani talenti della moda, sponsorizzando e vendendo le loro creazioni più glamour. E' proprio perché si tratta di una società in continua espansione che la Ferragni ha deciso di ampliare il suo team: chi meglio dei familiari e del make-up artist di fiducia avrebbero potuto ricoprire dei ruoli importanti in azienda?