Update

La masterclass beauty organizzata da Chiara Ferragni e il suo make-up artist Manuele Mameli ha letteralmente spopolato, registrando il tutto tutto esaurito in poche ore. I biglietti sono andati a ruba e sono stati moltissimi quelli che, non riuscendo a essersi aggiudicati uno dei ticket, hanno chiesto a gran voce una nuova data. E' proprio per accontentare tutti che la fashion influencer ha raddoppiato gli appuntamenti con le sue lezioni di trucco, comunicando che anche il 10 febbraio avrebbe organizzato lo stesso evento, sempre al Teatro Vetra di Milano. I prezzi dei biglietti? Partono dai 350 euro fino ad arrivare ai 650 euro per la variante "vip": ecco quali sono tutti i dettagli della masterclass.

Chiara Ferragni è la fashion influencer italiana più famosa al mondo e riesce a dettare legge quando si parla di stile, tanto da riuscire a imporre mode e tendenze. Dopo aver raggiunto innumerevoli successi nell'universo fashion, ha pensato bene di sperimentare un campo a lei nuovo, quello del beauty, organizzando un evento esclusivo con il suo make-up artist di fiducia, Manuele Mameli, ormai diventato un vero e proprio "angelo custode". Nel 2019 i due terranno una masterlclass in cui si daranno consigli di trucco a tutte quelle che vogliono vantare dei beauty look splendidi come quelli della moglie di Fedez.

Beauty Bites, la masterclass di Chiara Ferragni e Manuele Mameli

Avete notato che nelle ultime settimane sul profilo di Chiara Ferragni è apparsa sempre più spesso Manuele Mameli, il make-up artist della fashion influencer diventato ormai il suo angelo custode? Non si tratta di un caso, il motivo per cui il truccatore si è mostrato con estrema frequenza alle prese con trucchi elaborati e acconciature intricate è molto semplice, aveva un progetto nel cassetto. Insieme alla moglie di Fedez, infatti, ha organizzato una masterclass beauty davvero esclusiva che permetterà ai fan della Ferragni di imparare a realizzare i make-up che sfoggia a ogni apparizione pubblica, così da poter diventare delle perfette star dei social. L'evento si terrà il 9 febbraio al Teatro Vetra di Milano ma, nonostante manchi ancora poco più di un mese, i biglietti sono andati a ruba. I prezzi, però, non sono così economici come si potrebbe pensare. Si parte dai regular tickets da 350 euro che includono una lezione di 4 ore, un attestato di partecipazione, una borsa Beauty Bites, posti a sedere nel terzo settore e un buffet, si passa poi a quelli da 450 con i quali in più rispetto ai precedenti si hanno una make-up bag dal valore più elevato e dei posti a sedere centrali, fino ad arrivare ai Vip tickets che permettono di incontrare Chiara e Manuele, di avere un make-up look personalizzato e di entrare con priorità al teatro, oltre che a seguire la lezione da una posizione privilegiata. Insomma, a quanto pare vantare dei make-up come quelli della Ferragni è una cosa che non tutti possono permettersi: visto il successo ottenuto fino ad ora, i due protagonisti dell'esclusivo progetto organizzeranno altre masterclass anche in altre città d'Italia?

Chiara Ferragni debutta nel mondo beauty

Chiara Ferragni è capace di "trasformare in oro" tutto ciò che tocca e non solo perché conta quasi 16 milioni di followers sui social. Da quando ha fondato il blog "The Blonde Salad" è stata capace di reinventarsi, affrontando sempre nuove sfide, ponendosi degli obiettivi ambiziosi e soprattutto vendendo se stessa. Visto il successo ottenuto, ha poi pensato bene di far entrare anche la mamma e le sorelle all'interno dell'azienda, così da guadagnare anche attraverso il loro lavoro, rappresentandole come influencer. Di recente, inoltre, anche Manuele Mameli è entrato a far parte della loro "scuderia" e da ora in poi tutto quello che farà aiuterà a far lievitare il conto in banca di Chiara. Non sembrerebbe un caso, dunque, che a pochissimi giorni da quest'ultimo annuncio abbia lanciato "Beauty Bites", per cui è stata creata anche una pagina Instagram apposita chiamata @beautybites, che in pochissimi giorni ha raccolto oltre 44.000 followers. Insomma, Chiara sembra saperne davvero uno più del diavolo quando si parla di metodi insoliti e innovativi per guadagnare: quale sarà la sua prossima trovata?