Britney Spears è una delle popstar più famose al mondo e, di recente, ha dimostrato più volte di aver ritrovato la perfetta forma fisica. Dopo anni in cui era apparsa poco tonica e con qualche chiletto di troppo, la popstar ha lasciato senza parole i suoi fan per la prima volta ai Billboard Music Award di qualche mese fa. Di recente, ha però dimostrato di avere una marcia in più, proprio come una vera "principessa del pop" richiede.

Ha preso parte ieri a New York agli Mtv Video Music Awards, presentandosi sul red carpet in forma smagliante con un abito nero aderente, caratterizzato da alcuni tagli trasversali che rivelavano il seno tonico e la silhouette perfetta. Ha poi infiammato il palco con la sua performance, per la quale ha optato invece per un sexy body giallo di paillettes, che lasciava intravedere gli addominali scolpiti e il lato b sodissimo. Britney ha cantato "Make me", primo estratto dal suo ultimo album, "Glory", ha ballato scatenata, dando libero sfogo alla grinta che l'ha sempre contraddistinta e che, purtroppo, in molti avevano dimenticato.

L'ultima volta che la popstar aveva partecipato agli Mtv Video Music Awards era il 2007, appena sei mesi dopo essere finita in rehab. All'epoca, la coreografia era fiacca, la forma fisica deludente e gli occhi spenti, oggi però le cose sono cambiate e finalmente Britney ha avuto la sua rivincita. Certo, continua a cantare in playback come ha sempre fatto ma è chiaro che ha di nuovo la forza di una leonessa. Di fronte a star come Kim Kardashian e Beyoncé, tra le più sexy della serata, Britney non ha affatto sfigurato: tornerà a essere una bomba sexy?