Gli Mtv Video Music Awards, tenutisi ieri al Madison Square Garden di New York, sono tra gli eventi musicali più attesi dell'anno e le star internazionali colgono l'occasione per sfoggiare i loro look più eleganti e sopra le righe. Se Beyoncé ha fatto parlare di sé per essere apparsa sul tappeto rosso in compagnia della figlia Blue Ivy con indosso un abito piumato e ricoperto di brillanti, a infiammare la serata è stata la regina dei social Kim Kardashian.

Kim ha indossato un mini abito nero firmato John Galliano caratterizzato da una profonda scollatura sul seno e da un drappeggio sulla parte anteriore che rivelava le gambe, lasciando davvero poco spazio all'immaginazione.  A primo impatto, poteva sembrare che la star fosse completamente nuda ma, dopo uno sguardo più attento, si riusciva a notare la presenza di una fodera che copriva le forme prorompenti. Nonostante ciò, è chiaro che la Kardashian non indossasse alcun tipo di biancheria intima, cosa che ha reso ancora più hot il suo outfit.

A completare il sexy look, dei sandali alla schiava con il tacco di Manolo Blahnik, delle collane dorate che le scendevano sul décolleté e i capelli ondulati dal meraviglioso effetto bagnato. Anche se è diventata mamma per la seconda volta da pochi mesi, Kim è tornata in forma smagliante, come aveva già dimostrato al Met Gala di quest'anno. Ancora una volta, la regina dei social è riuscita a far parlare di sé grazie alla sua sensualità. Chissà se il marito Kanye West, presente all'evento, avrà apprezzato davvero la sua scelta di stile super sexy.