Si sono tenuti ieri al Madison Square Garden di New York gli Mtv Video Music Awards e, come al solito, le star hanno colto l'occasione per sfoggiare i loro look più eleganti e sopra le righe, trasformando il tappeto rosso in una vera e propria passerella. Una delle grandi protagoniste della serata è stata Beyoncé che si è presentata per la prima volta sul red carpet in coppia con  la figlia Blue Ivy, di 4 anni e mezzo.

La popstar è apparsa all'evento con un abito lungo firmato Francesco Scognamiglio, caratterizzato da delle eccentriche ali piumate e da delle decorazioni di diamanti su tutta la silhouette che coprivano a stento le trasparenze. A completare il tutto, un'acconciatura raccolta in una lunga treccia e dei grossi orecchini con delle pietre di smeraldo, perfettamente abbinati al vestito dalle sfumature color menta. Anche se l'outfit della cantante non è passato inosservato, sembrava essere un po' eccessivo, visto che le piume le circondavano il viso e che le forme prorompenti erano davvero troppo in evidenza.

Il look della piccola Blue Ivy era invece molto più "sobrio" rispetto a quello della mamma. Ha indossato un abitino di tulle rosa antico con una gonna asimmetrica e una tiara di diamanti sulla testa, sembrava una vera principessa della Disney. Nonostante abbia solo 4 anni, la piccola è apparsa perfettamente a suo agio di fronte i fotografi, dando prova di essere già una star. Chissà se un giorno vorrà ripercorrere le orme della mamma, certo è che il suo debutto sui red carpet dei grandi eventi internazionali è stato assolutamente perfetto.