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Dolce&Gabbana a Capri con i “figli di”: Presley Gerber e Rafferty Law nella nuova campagna

Dolce&Gabbana rendono ancora omaggio a Napoli, realizzando la nuova campagna pubblicitaria “DG Millenials” tra i vicoli dell’isola di Capri. I modelli protagonisti degli scatti sono i figli delle star e i giovani influencer che hanno raggiunto il successo grazie ai social.
A cura di Valeria Paglionico
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Dopo che le le strade di Napoli sono state trasformate in vere e proprie passerelle la scorsa estate per presentare le collezioni di Alta Moda Dolce&Gabbana, i due stilisti sono ritornati nel Golfo della città partenopea, precisamente a Capri. L'isola, con i suoi vicoli, i Faraglioni, le meravigliose terrazze e la celebre piazzetta, è diventata protagonista dello shooting fotografico realizzato per lanciare la linea Primavera/Estate 2017.

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DG Millenials: la campagna con i figli delle star

Questa volta, la campagna pubblicitaria prenderà il nome "DG Millenials" poiché avrà come ospiti d'eccezione i figli delle celebrità e i giovanissimi diventati famosi grazie ai social, nati tra gli anni Ottanta e l'inizio del nuovo millennio. Si tratta della cosiddetta "generazione Y", quella che vive sempre connessa, che conta migliaia di followers pronti a dare un like a ogni scatto postato e che riesce a influenzare lo stile e le tendenze del mondo fashion semplicemente con un selfie. Per il momento, gli stilisti siciliani hanno diffuso solo le prime immagini "rubate" al backstage ma è possibile già riconoscere dei "volti noti", come lo youtuber Cameron Dallas, che ha fatto impazzire tutte con il suo stili alla Milano Fashion Week di qualche tempo fa, Presley Gerber, figlio di Cindy Crawford, che aveva fatto il suo debutto nella moda proprio sulle passerelle della Maison, Thylane Blondeau, figlia di Patrick Battiston, Rafferty Law, figlio di Jude Law e Sadie Frost, fino ad arrivare ad Haley Baldwin, Brandon Lee, Zendaya Coleman e Sonia Ben Ammar.

https://www.instagram.com/p/BLzPT5UBTuu/?taken-by=stefanogabbana

Dolce&Gabbana celebrano ancora la napoletanità

A realizzare le foto della campagna pubblicitaria DG Millenials sarà ancora una volta Francesco Pagetti, che già aveva curato le foto realizzate tra i vicoli di Napoli. A farla da padroni saranno sempre i simboli della napoletanità come la pizza, la pasta, il mandolino, ma a rendere gli scatti davvero unici, anche questa volta, saranno le persone del luogo, il "teatro umano" che è possibile incontrare ogni giorno tra i vicoli dell'isola di Capri. I modelli, infatti, sfilano e posano tra la gente comune che, con il suo folclore, riesce a dare un tocco di originalità e, allo stesso tempo, di tradizione alle foto degli abiti della nuova collezione. Insomma, Dolce&Gabbana hanno dimostrato ancora una volta di amare Napoli, con tutto il suo splendore e le sue contraddizioni.

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