Non tutte le celebrities sono perfette e tra i loro difetti più vistosi c'è senza dubbio un naso imperfetto: troppo lungo, non perfettamente simmetrico, ad aquilino o importante, il naso può rendere ogni viso particolare o rovinare le armonie e le proporzioni.

Tra i lineamenti più difficili da gestire ci sono sicuramente i nasi importanti e lunghi come quello di Uma Thurman: l'attrice ha un volto particolare e leggermente allungato e senza dubbio il suo naso importante non la aiuta a rendere i volumi più proporzionati, anche se il suo volto è diventato iconico anche per questo motivo. Stesso discorso per Sarah Jessica Parker che con il suo naso lungo e la punta per niente sottile ha incantato milioni di spettatori: il suo viso infatti è stato proprio apprezzato anche per questo difetto, che l'attrice non ha mai voluto ritoccare. Tra le attrici più celebri per la sua bellezza senza tempo c'è Meryl Streep ma il suo naso lungo non è certo tra i più amati. Barbra Streisand ha invece fatto del suo difetto il suo punto di forza e il suo naso grande e pronunciato l'ha resa famosa in tutto il mondo.

Anche il naso di Cate Blanchett non è tra i più fini e perfetti: la punta non è finissima ed è leggermente deviata. C'è anche chi però punta sulla chirurgia ottenendo risultati discutibili: Kate Winslet ha cercato per esempio di rendere più fine il suo naso, anche se i suoi lineamente sono comunque rimasti piuttosto pronunciati. Anche la rinoplastica di Paris Hilton non è tra le migliori: il setto è sì fine, ma la punta risulta troppo grande e rivolta verso il basso. Christina Ricci invece, sembra aver modificato leggermente l'inclinazione del suo naso, dal momento che le narici piuttosto larghe rendevano il suo naso non troppo perfetto.