Le ferie sono ormai alle porte ma, anche se per molti le vacanze devono ancora cominciare, alcune star si stanno già godendo delle giornate di relax al mare tra sole, bagni e divertimento. Anna Tatangelo, Emma Marrone, Belén Rodriguez, sono solo alcune di quelle che hanno infiammato i social, indossando dei bikini striminziti e succinti che hanno rivelato il loro corpo tonico e muscoloso. L'ultima che sembra non aver resistito alla moda di postare su Instagram foto in costume da bagno in luoghi di vacanza è Elodie, l'ex concorrente di "Amici" che ha ormai calcato i palcoscenici italiani più ambiti.

La cantante dai capelli rosa ha sempre avuto uno stile glamour e trendy ma, allo stesso tempo, elegante e anche al mare non poteva smentirsi. Ha infatti indossato un bikini con il reggiseno a triangolo in raso verde scuro, decorato con del pizzo nero che l'ha reso incredibilmente sensuale, esaltando le sue forme perfette. L'accessorio da spiaggia a cui non riesce a rinunciare? Gli occhiali da sole grossi e scuri. Con l'arrivo dell'estate Elodie sembra non avere affatto paura di rivelare il corpo impeccabile, visto che spesso sfoggia pantaloncini cortissimi, canotte senza reggiseno e mini-dress aderenti, completando il tutto con delle sneakers colorate.

La cosa particolare è che riesce a non essere mai eccessiva o volgare, mantenendo l'immensa classe che l'ha sempre contraddistinta anche quando va in spiaggia. A differenza di altre colleghe, infatti, non ha scelto dei costumi da bagno troppo succinti o addirittura trasparenti, ha preferito un modello simile a un capo raffinatissimo in stile lingerie. Anche in estate, naturalmente, non ha rinunciato ai capelli rosa che l'hanno resa famosa, portandoli cortissimi e tirati all'indietro. Insomma, Elodie è un'indiscussa icona di stile e bellezza, chissà se durante le vacanze continuerà a concedere delle foto tanto sensuali ai fan.