Si è tenuta venerdì sera la seconda delle quattro serate del Wind Summer Festival, uno degli eventi estivi più attesi nel mondo della musica italiana. Sono stati moltissimi gli ospiti che si sono esibiti sul palco di Piazza del Popolo a Roma ma a incantare tutti con la sua bellezza è stata Elodie che si è esibita con la nuova hit "Verrà da sé". L'ex concorrente di "Amici di Maria De Filippi" non ha dato prova solo di essere una cantante talentuosa ma dimostrato anche di essere icona di splendore e di stile.

Per la sua apparizione sul palco ha scelto un look casual ma incredibilmente trendy con canotta bianca, jeans largo e strappato e tacchi alti ma è nel backstage che ha dato il meglio di sé. La cantante è stata immortalata dietro le quinte qualche ora dopo prima dell'esibizione con indosso un outfit sexy ed estivo. Elodie ha infatti sfoggiato dei mini shorts neri a vita alta, una canotta grigia e scollata portata senza reggiseno che rivelava la perfezione del suo décolleté e ha completato il tutto degli occhiali da sole rosa specchiati firmati Ray-Ban abbinati ai capelli.

Insomma, la Di Patrizi è più trendy che mai, anche quando è in "déshabillé" durante le prove. La cantante non è riuscita a resistere alla moda del momento, quella di indossare body, canotte e t-shirt senza reggiseno. Certo, non ha scelto scollature vertiginose o Side Boobs ma ha dimostrato lo stesso di non avere paura di mettere in mostra le sue forme impeccabili e naturali. E' così splendida che difficilmente starebbe male con qualche outfit  ma è chiaro che ha un'eleganza innata. Il suo look "da backstage" è sexy, glamour e assolutamente perfetto per una star giovane come lei. Quale donna riuscirebbe a portare i capelli cortissimi e rosa con tanta grazia come fa lei?

Gli occhiali colorati di Elodie sono un trend di stagione

Elodie è una delle star più trendy degli ultimi tempi e non è un caso che abbia scelto di completare il suo look proprio con gli occhiali da sole tondi e colorati, diventati un vero e proprio must have per l'estate. Oltre ai soliti modelli iconici e intramontabili, durante questa stagione andranno di moda quelli con le lenti tonde, da quelli extralarge a quelli di dimensioni più piccole in stile John Lennon, fino ad arrivare a quelli con la maxi montatura, magari in stile vintage, o a quelli specchiati e con le lenti dalle fantasie geometriche. A spopolare saranno inoltre quelli decorati con righe, fiori e i colori dell'arcobaleno che permetteranno di completare con un tocco di originalità i propri look. Gli occhiali da sole sono degli accessori irrinunciabili per l'estate e chi vuole essere perfettamente al passo con i tempi farebbe bene ad adeguarsi a questo trend di stagione. Elodie ha scelto di abbinare i suoi alla tintura rosa dei capelli e l'effetto è stato spettacolare. Come lei, anche Bella Hadid, Rihanna e altre star internazionali sembrano proprio non poter fare a meno dei modelli specchiati e tondi: saranno tra gli accessori più glamour della bella stagione.