Domenica sera si sono tenuti a Beverly Hills i Golden Globe e sono state moltissime le star che hanno calcato il red carpet in total black, in segno di sostegno al movimento "Time's Up", che intende combattere ogni forma di molestia sul lavoro. Eva Longoria ha mostrato il pancione, Emma Watson ha cambiato look, Hailey Baldwin ha rivelato il lato b con un abito trasparente ma ad aver attirato l'attenzione dei media è stata anche Debra Messing, l'ex protagonista di "Will & Grace", apparsa leggermente trasformata rispetto agli anni in cui ha raggiunto il successo.

Come è cambiata l'attrice di "Will & Grace"

Debra Messing è l'attrice che ha raggiunto il successo con la sit-com "Will & Grace" e, anche se sono passati anni da quando ricopriva il ruolo di Grace Adler, continua a essere richiestissima nel mondo dello spettacolo. Il suo aspetto, però, è leggermente cambiato rispetto ad allora. Oggi l'attrice ha 49 anni e qualche segno del tempo in più sul viso ma non ha rinunciato alla chioma rosso fuoco. Certo, ora preferisce portarla liscia e con la fila laterale piuttosto che riccia ma è chiaro che è ancora il suo tratto distintivo. Un'altra cosa che è rimasta invariata? Il sorriso smagliante che l'ha resa tanto amata in tutto il mondo. A differenza di altre colleghe che non accettano l'avanzare dell'età, lei ha preferito non ricorrere alla chirurgia e sfoggia con orgoglio delle piccole rughe sul viso.

I successi di Debra Messing.

Debra Messing è nata a New York nel 1968 e fin da ragazzina ha sempre mostrato un'innata passione per la recitazione, tanto che ha preso parte a diversi spettacoli teatrali al liceo e che ha cominciato a studiare danza, canto e recitazione da adolescente. Si è laureata alla Brandeis University a Waltham, nel Massachusetts, ha studiato teatro alla London-based British European Studio Group ed è stata ammessa al Graduate Acting Program della New York University. E' però nel 1993 che ha raggiunto il suo primo successo professionale, salendo per la prima volta sul palco con lo spettacolo di "Broadway Angels in America – Perestrojka". Dopo aver esordito nel mondo del cinema nel 1995, si rivolge poi alla televisione, dove ottiene il ruolo di Grace Adler, la migliore amica di Will, nella sit-com "Will & Grace", che le ha permesso di raggiungere il successo internazionale e di vincere un Emmy Award nel 2003. Per quanto riguarda la vita privata, è stata sposata per anni con l'attore e sceneggiatore conosciuto ai tempi dell'università Daniel Zelman, dal quale ha avuto anche un figlio, Roman Walzer Zelman. Nel 2016 ha però divorziato dopo ben 11 anni di matrimonio. Oggi l'attrice è ancora richiestissima nello show business, anche se non ha raggiunto mai più i risultati della nota serie tv dei primi anni 2000.