2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

David e Victoria Beckham vendono gli abiti indossati al Royal Wedding

David e Victoria Beckham hanno fatto qualcosa di davvero speciale dopo aver preso parte al Royal Wedding di Meghan ed Harry: hanno organizzato una lotteria benefica per donare gli abiti che indossavano al matrimonio reale. Ecco qual è l’offerta minima e a chi andranno i proventi.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

David e Victoria Beckham sono una delle coppie più amate e seguite al mondo e a ogni loro apparizione pubblica riescono ad attirare l'attenzione dei media. Lo scorso maggio hanno preso parte al Royal Wedding, il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle, e hanno incantato tutti con i loro look elegantissimi e impeccabili. Oggi hanno avuto un'idea speciale per sostenere le persone meno fortunate di loro: hanno messo in vendita attraverso una lotteria gli abiti indossati alle nozze per dare in beneficenza il ricavato.

Come aggiudicarsi gli abiti di Victoria e David Beckham?

Il Royal Wedding tra Meghan ed Harry è stato celebrato quasi un mese fa ma oggi si ritorna a parlare dei look originali e sofisticati degli invitati, primi tra tutti David e Victoria Beckham. L'ex Posh Spice ha indossato un lungo abito scuro della sua collezione Primavera/Estate 2018-19, completando il tutto con delle scarpe arancio tangerine di Manolo Blahnik, mentre il marito ha puntato su un completo colore antracite di Dior Homme disegnato da Kim Jones con tanto di panciotto doppiopetto e cravatta abbinata. A partire da questo momento sarà possibile aggiudicarsi i due outfit prendendo parte a una lotteria online. I due coniugi hanno infatti organizzato una lotteria benefica accessibile a chiunque in collaborazione con l'associazione The We Love Manchester Emergency Fund, che ha intenzione di donare i proventi alle vittime dell'attentato del 2017 durante il concerto di Ariana Grande a Manchester, che ha causato 22 morti e 250 feriti. Tutti potranno fare la loro offerta, acquistando dei biglietti per aggiudicarsi gli abiti a partire da 8,5 euro, e i fondi andranno ad aggiungersi ai quasi 24 milioni di euro raccolti dall'associazione a partire dalla sua apertura. Ancora una volta David e Victoria hanno dimostrato di avere a cuore il loro paese: chi riuscirà ad aggiudicarsi i loro vestiti firmati?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views