Gisele Bündchen, la bellissima modella che solo qualche mese fa aveva dato l’addio alle passerelle, è già tornata a lavorare nel mondo della moda. I suoi fan saranno sicuramente lieti di averla ritrovata in uno spot televisivo. E’ infatti diventata la testimonial della nuova campagna di Stuart Weitzman, un nome di rilievo nel fashion system. La super top si mostra eccentrica, scatenata e sorridente, balla a suon di musica, indossa degli stivaletti di pelle con dei tacchi vertiginosi ed un body black & white.

E' circondata da un corpo di ballo tutto al maschile e non ha nulla da invidiare a delle ballerine professioniste. Nonostante indossi 10 cm di tacco, riesce a volteggiare con estrema agilità e naturalezza, senza dimenticare di mettere in mostra le scarpe del marchio. Stuart Weitzman non è nuovo a spot simili. Negli ultimi anni, si è infatti distinto nel mondo della moda per la produzione di calzature su misura per i tour di alcune tra le più famose celebrità della musica, come ad esempio Beyoncé o Taylor Swift. Gisele Bündchen, dopo la sua ultima sfilata alla settimana della moda di San Paolo, ha deciso dunque di tornare a far parlare di sé, dimostrando di non aver dimenticato la sua unica passione, la moda.

Con lo spot #inourshoes, diretto da Mario Testino, non solo ha aperto la stagione autunnale, ma ha anche reso omaggio alla maestria artigianale di Stuart Weitzman. Lo stilista ha trovato negli MTV Music Awards il perfetto palcoscenico per il lancio del prodotto. Con i suoi stivali, ogni donna sarebbe capace di affrontare senza fatica un’intera notte “danzereccia”.