L'Isola dei Famosi è arrivata al termine, ieri è andata in onda la finale che ha visto il trionfo di Nino Formicola e i naufraghi si sono ritrovati tutti negli studi milanesi. I protagonisti di questa edizione del reality non sono stati solo i concorrenti che hanno vissuto per tre mesi in Honduras ma anche i presentatori, da Alessia Marcuzzi agli opinionisti che sono stati sempre al suo fianco, Daniele Bossari e Mara Venier. In occasione dell'ultima puntata, è stato il vincitore del GF Vip ad attirare le attenzioni del pubblico: il motivo? Ha indossato un completo di paillettes identico a quelli della collega e amica Mara.

L'abito di paillettes di Daniele Bossari all'Isola

Se Alessia Marcuzzi ha deciso di indossare l'abito del suo matrimonio per la finale dell'Isola dei Famosi, Daniele Bossari ha puntato su un look davvero originale. Nelle scorse settimane è apparso sempre elegantissimo e impeccabile, tanto da aver indossato anche delle scarpe personalizzate, ma ieri ha deciso di osare. L'opinionista ha sfoggiato un completo di paillettes blu cobalto, caratterizzato da una giacca con dei dettagli in raso nero e da un pantalone abbinato.

Per completare il tutto ha scelto una semplice t-shirt nera, evitando una più formale camicia. I fan del reality avranno sicuramente notato che il vestito era molto simile a quelli scelti da Mara Venier, che nel corso delle differenti puntate ha infatti indossato sempre lo stesso tailleur di paillettes ma di colori differenti. Insomma, a quanto pare Bossari ha trovato il modo perfetto per rendere omaggio alla collega e amica che lo ha affiancato in questa esperienza all'Isola: quale altro uomo avrebbe il coraggio di indossare un abito tanto audace?