29 Dicembre 2017
13:31

Dalle paillettes ai look da lady: com’era Meghan Markle prima di diventare principessa

Meghan Markle è entrata ufficialmente a far parte della Royal Family e ha dovuto stravolgere il suo armadio in modo radicale, così da rispettare una precisa etichetta. Ecco però qual era lo stile dell’attrice prima che diventasse principessa.
A cura di Valeria Paglionico

Meghan Markle è ormai entrata ufficialmente a far parte della Royal Family britannica. Dopo aver dato l'annuncio del fidanzamento con il principe Henry e aver posato in sua compagnia a Frogmore House, ha preso parte anche alle formalissime celebrazioni del Natale, apparendo più elegante che mai alla messa tenutasi il 25 dicembre alla chiesa di St. Mary Magdalene di Sandringham. Nonostante non abbia ancora seguito il corso d'addestramento per diventare principessa, sembra essere già pronta per diventare la moglie di un erede al trono. Ha abbandonato gli abiti scollati, le paillettes e le minigonne per passare a dei look da vera lady.

Cosa indossava Meghan prima di diventare principessa?

Meghan Markle, la futura sposa del principe Henry, è una nota attrice americana che ha raggiunto il successo con la serie tv "Suits", che di recente ha abbandonato proprio a causa del matrimonio con l'erede al trono britannico. Prima di entrare a far parte della Royal Family, era già molto famosa, tanto da aver calcato moltissimi red carpet internazionali nel corso della sua carriera. Anche se oggi l'abbiamo tutti ammirata in versione "bon-ton" durante la messa di Natale, fino a qualche tempo fa il suo stile era completamente diverso. Si è sempre distinta per fascino e bellezza ma in passato ha puntato spesso su minigonne, abiti di paillettes, scollature profonde sia sul seno che sulle spalle, tacchi vertiginosi. Certo, è sempre apparsa elegantissima, sobria e trendy, ma alcuni indumenti sfoggiati in passato proprio non si adattano alla formalità di Buckingham Palace. La Markle riuscirà a dare del filo da torcere a Kate Middleton con il suo nuovo stile da lady?

L'evoluzione dello stile di Meghan Markle

Meghan Markle diventerà ufficialmente una principessa il prossimo 19 maggio e, dovendo entrare a far parte della famiglia più in vista del Regno Unito, ha dovuto stravolgere completamente il suo armadio. Ha detto addio ai tubini aderentissimi, alle scollature vertiginose, agli abitini casual e alle infradito senza tacco: da ora in poi sarà una vera e propria lady e dovrà rispettare una precisa etichetta imposta dalla regina Elisabetta. L'attrice darà dunque spazio a dei cappellini bon-ton, delle gonne al ginocchio, dei décolleté dal tacco alto, dei cappottini griffati, dei vestiti svasati, anche se di sicuro non rinuncerà alla sua passione per la moda. Come ha già più volte dimostrato Kate Middleton, è possibile essere eleganti e trendy anche senza osare. A questo punto, non resta che aspettare la prossima apparizione pubblica dell'attrice per ammirare il nuovo e inedito look da principessa.

Le foto private di Meghan Markle: ecco com'era prima di diventare famosa
Le foto private di Meghan Markle: ecco com'era prima di diventare famosa
Meghan Markle 37 anni e non sentirli: la trasformazione da attrice a principessa
Meghan Markle 37 anni e non sentirli: la trasformazione da attrice a principessa
Meghan Markle prima e dopo l'arrivo a corte
Meghan Markle prima e dopo l'arrivo a corte
265.031 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni