Il Natale è ormai passato ma nonostante ciò si continua a parlare dei festeggiamenti "reali" tenutisi nel Norfolk. Il motivo è molto semplice: è stato il debutto di Meghan Markle nella Royal Family. L'attrice, da poco più di un mese fidanzata ufficialmente con il principe Henry, non ha partecipato solo al formale e ricchissimo banchetto del 25 dicembre ma ha preso parte anche alla messa presso la chiesa St. Mary Magdalene di Sandringham, lasciandosi immortalare al fianco del fidanzato e dei futuri cognati William e Kate. Tra le due principesse è andata in scena una vera e propria sfida di stile a colpi di cappottini e cappelli in stile british.

Il look di Meghan Markle

Per un'occasione speciale come il primo Natale in compagnia della Royal Family britannica, di cui diventerà ufficialmente membro il  prossimo anno, Meghan Markle ha puntato tutto su un look sobrio ma allo stesso tempo glamour. Ha infatti sfoggiato un cappottino beige avvitato e lungo quasi fino alle caviglie con una cintura in vita firmato dal brand canadese Sentaler dal valore di 1.000 sterline. La fidanzata di Henry ha completato il tutto con stivali di camoscio marrone con il tacco alto di Stuart Weitzman, dei guanti di pelle, un cappellino abbinato in pieno stile british e una borsetta in tinta Chloe Pixie. Ha poi tenuto i capelli sciolti e ha voluto esaltare i lineamenti perfetti con un make-up dalle tonalità naturali. Insomma, l'attrice ha dimostrato di avere stile da vendere: darà presto del filo da torcere alla futura cognata Kate Middleton?

Kate Middleton copre il pancino

Kate Middleton è apparsa per l'ennesima volta impeccabile in occasione del Natale, anche se ha preferito coprire il pancino. La principessa è incinta del terzo figlio che dovrebbe nascere ad aprile e, nonostante sia abbastanza avanti con la gravidanza, non ha lasciato intravedere nessuna rotondità. Ha infatti indossato un cappotto tartan doppio petto sulle tonalità del verde e rosso firmato Miu Miu abbastanza largo sul ventre. Il suo valore? Ben 2.655 sterline. Ha poi abbinato il tutto a dei décolleté neri con il tacco medio, delle calze coprenti, dei guanti di pelle e un colbacco di pelliccia nero. Insomma, anche se è in dolce attesa, la Duchessa non ha rinunciato allo stile glamour che l'ha sempre contraddistinta. Chissà se ora che Meghan è entrata ufficialmente a far parte della Royal Family si sentirà "minacciata" nel suo ruolo di icona di stile britannica.