La donna più bella del mondo è Gwyneth Paltrow. Ad eleggerla tale per il 2013 è People, il settimanale americano dedicato alle celebrity. Lei dice di sentirsi meglio adesso che quando aveva vent'anni, ha appena pubblicato un libro di cucina ed è sul grande schermo con il film Iron Man 3.

Ma quali sono i suoi segreti di bellezza? Ama l'alimentazione sana, per questo preferisce una dieta vegeteriana e beve tanta acqua. La bellezza partirà anche dall'interno, ma nel suo beauty case ci sono dei prodotti must have dai quali non si separerebbe neanche in vacanza, tant'è che li ha pubblicati sul suo blog "Goop", nato nel 2008.

Clarisonic è in cima alla lista: consigliatole dalla sua truccatrice Leslie Lopez, in vacanza preferisce il formato Mia, più piccolo e comodo. Ma cos'è questo strumento che impazza tra gli americani e nei beauty case delle star? E' un sistema di pulizia che attraverso una frequenza sonora di vibrazioni pulisce, ammorbidisce e leviga la pelle. Riduce visibilmente i pori dilatati, donando nuova luminosità ed elasticità alla pelle. Dello stesso brand è il siero anti aging per i segni di espressione e le piccole rughette attorno alla zona oculare: è Opal Sonic Infusion.

Praticità prima di tutto, soprattutto d'estate. Per il makeup uno dei suoi prodotti preferiti è Aura Blush di b-glowing, un blush multitasking in stick, perfetto per guance e labbra ma anche per un tocco di luminosità sugli occhi. Le creme solari sono Supergoop, con filtro SPF30 e disponibili in diversi formati: da brava mamma preferisce le salviette, veloce e pratiche per proteggere anche i bimbi più vivaci. Il segreto per avere le labbra morbide e setose è lo Scrub di Sara Happ, il Pink Grapefruit: esfolia e idrata, per una bocca a prova di bacio.

Il suo prodotto segreto però, è l'Huile Prodigeuse OR di Nuxe: un olio che utilizza per nutrire, riparare e ammorbidire in un solo gesto viso, corpo e capelli. Le sue microperle dorate multi-riflesso illuminano ogni tipo di pelle e capelli donando dei leggeri riflessi dorati per un effetto luminoso senza eguali.