4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dakota Johnson irriconoscibile in “Suspiria”: il radicale cambio look dell’attrice

Dakota Johnson è una delle grandi protagoniste della 75esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, alla quale sta prendendo parte con il suo nuovo film in concorso “Suspiria”. All’interno della pellicola ha cambiato radicalmente look, dicendo addio alla frangia e al castano scuro.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

Dakota Johnson è una delle grandi protagoniste della 75esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, alla quale sta prendendo parte con il suo nuovo film in concorso "Suspiria", remake del capolavoro del maestro dell'horror Dario Argento realizzato dal regista Luca Guadagnino e presentato il primo settembre durante la manifestazione. All'interno della pellicola l'attrice ha stravolto radicalmente il suo look, apparendo quasi irriconoscibile.

La nuova acconciatura di Dakota Johnson in "Suspiria"

E' in corso la 75esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e sono molte le star che stanno infiammando il red carpet, da Georgina Rodriguez a Emma Stone, fino ad arrivare a Giulia De Lellis e a Lady Gaga. Tra le presenti anche Dakota Johnson, che ha presentato in anteprima mondiale il suo nuovo film "Suspiria" diretto da Luca Guadagnino. Anche se è apparsa meravigliosa in rosso Dior in occasione della première, all'interno della pellicola ha sfoggiato un look tutto nuovo. Per interpretare una delle protagoniste l'attrice ha detto addio alla frangetta e al castano scuro per passare a una chioma lunghissima e rossa, portata legata in una lunga treccia laterale e con la fila centrale. La trasformazione è così perfetta che a primo impatto sembrerebbe essere un'altra persona, per la precisione una donna del nord Europa dai colori chiarissimi. Basta però guardarla bene per qualche istante per riconoscere il fascino che l'ha sempre contraddistinta. Dakota non è forse bellissima anche con i capelli rossi e la treccia?

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views