video suggerito
video suggerito

Dai tacchi a spillo agli smalti: arriva la prima collezione make up di Christian Louboutin

Christian Louboutin lancia la sua collezione beauty in collaborazione con Batallure Beauty: il primo prodotto è uno smalto, ovviamente rosso, e sembra che lo stilista stia pensando a una vera e propria collezione make up.
A cura di Federica Ambrogio
212 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Christian Louboutin è finalmente sbarcato nel mondo della bellezza: dopo aver consacrato la sua carriera alle celebri calzature dalle suole rosse, il famoso brand francese è approdato nel campo della cosmetica.

Il primo prodotto commercializzato è uno smalto, ovviamente rosso, che può essere acquistato per ora solamente nella boutique Louboutin della 5th Avenue di New York. La vendita arriverà ad Agosto anche in Europa e porterà con sé 30 nuance differenti di smalti: Pop, Nudes e Noir sono le tre categorie scelte dal celebre stilista che preannuncia quindi una gamma di colori che spazia dai neutri, ai vivaci fino ai classici e ai colori più intensi e profondi. Il prezzo è di 50$, circa 35€ e supera di poco brand come Chanel e Tom Ford. Per la campagna pubblicitaria lo stilista ha affidato il compito della realizzazione a David Lynch, che nel video svela il primo prodotto della collezione beauty di Christian Louboutin il cui packaging è ispirato alla celebre scarpa Ballerina Ultima.

Christian Louboutin Beauté è stata creata in collaborazione con Batallure Beauty e a quanto ha affermato lo stesso Louboutin a WWD possiamo aspettarci una vera e propria linea di make up: «Essere naturali significa non atteggiarsi, ma io credo davvero che si possa essere naturalmente sofisticate, proprio come si può essere naturalmente intelligenti. "Naturale" non significa starsene tutto il giorno struccate e in pigiama. Fortunatamente, la cultura ha elevato la gente più in alto di così: è per questo che ho sempre adorato il make up.»


212 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views