video suggerito
video suggerito

Da Meghan Markle a Chiara Ferragni: i 50 look più belli del 2018

Il 2018 è ormai terminato ed è arrivato il momento di fare dei bilanci. A renderlo davvero glamour sono state le star, che sui red carpet internazionali si sono sfidate a colpi di stile. Chiara Ferragni, Meghan Markle, Nicole Kidman: ecco i 50 look più belli dell’anno che si è appena concluso.
A cura di Valeria Paglionico
36 CONDIVISIONI
Immagine

Il 2018 è ormai terminato e, anche se bisogna lasciarselo alle spalle visto che il nuovo anno è cominciato, è necessario tirare le somme. Le star sono state capaci di renderlo davvero glamour grazie alle loro apparizioni sui red carpet internazionali e, tra spacchi vertiginosi, pompose gonne in tulle, dettagli in pizzo e maxi scollature, si sono sfidate a colpi di stile. Alcune di loro, però, sono riuscite a distinguersi per eleganza, dando prova del fatto di essere delle vere e proprie regine quando si parla di look. Meghan Markle, Chiara Ferragni, Nicole Kidman: ecco chi sono quelle che hanno sfoggiato gli outfit più belli del 2018.

Le star più eleganti del 2018

Il nuovo anno è appena cominciato e sono ancora moltissimi quelli alle prese con i loro bilanci che stanno ripercorrendo i momenti più belli degli ultimi 12 mesi. A rendere davvero glamour  il 2018 non potevano che essere le star che, durante le loro apparizioni sui red carpet internazionali, sono state capaci di dare il meglio di loro in fatto di stile, sfidandosi a colpi di tacchi a spillo, maxi scollature e abiti da sera. Tra le più trendy dell'anno c'è Chiara Ferragni, che è stata capace di imporre mode per tutto il 2018, anche se uno dei vestiti più scenografici che ha indossato è in assoluto quello di tulle rosso di Giambattista Valli scelto per l'accensione dell'albero di Natale a Disneyland Paris. A seguirla, Taylor Swift agli AMA's con il minidress "metallico" abbinato a degli stivali cuissards identici di Balmain, Lady Gaga ricoperta di piume rosa di Valentino a Venezia e Cara Delevingne vestita da uomo ma con i tacchi a spillo al Royal Wedding di Eugenie di York. Si potrebbe continuare con Jennifer Lawrence in total gold agli Oscar, con Nicole Kidman in blu cobalto di Armani Privé oppure con J.Lo con il mini-abito con lo strascico di piume. Chi si aggiudica il titolo di più chic dell'anno appena conclusosi? Due delle donne più in vista al mondo, ovvero le Duchesse Meghan Markle e Kate Middleton, che con i loro look premaman hanno fatto sognare davvero tutti, da quello verde firmato Jenny Packham della moglie di William a quello monospalla nero di Givenchy della neo-principessa. Insomma, a quanto pare il 2018 è stato uno degli anni più cool, glamour e scenografici della storia: le celebrities riusciranno a raggiungere gli stessi risultati anche nel nuovo anno?

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views