Il 18 novembre Topolino, l'iconico personaggio della Disney, ha compiuto 90 anni e ha voluto organizzare una spettacolare festa a Disneyland Paris per celebrare l'importante traguardo. Al suo fianco ha voluto una madrina d'eccezione, Chiara Ferragni, che per ben 3 giorni lo ha accompagnato in giro per il parco tra parate in stile principesco ed eventi da fiaba. Per un'occasione tanto importante la fashion influencer non poteva non curare i suoi look nei minimi dettagli e ne ha sfoggiati alcuni a tema che hanno fatto sognare i followers. Il più spettacolare? Quello in tulle rosso scelto per accendere l'albero di Natale del parco parigino.

I look di Chiara Ferragni per i 90 anni di Mickey Mouse

Chiara Ferragni è stata scelta come madrina d'eccezione per la festa organizzata a Disneyland Paris lo scorso weekend per celebrare i 90 anni di Mickey Mouse. Per 3 giorni la fashion influencer ha accompagnato il famoso Topolino in giro per il parco conquistando bambini, mamme e fashion addicted con i suoi look spettacolari e a tema. Ha scattato la prima foto davanti al castello della Bella Addormentata nel bosco con il cappotto Teddy Bear e le orecchie da topo per poi passare a un maxi pull decorato con Topolino durante la serata. E' però il giorno successivo che ha dato il meglio di sé in fatto di stile: per l'inizio delle celebrazioni ha infatti indossato un abito in velluto rosso di Sara Battaglia con la gonna svasata alla caviglia e un corpetto senza spalline, abbinato a delle orecchie da Minnie e a dei décolleté neri con il tacco. Nel pomeriggio è invece passata a un trench in vernice gialla con il collo in velluto rosso che andava a coprire un leggings in latex nero e un maglione rosso a collo alto decorato con l'occhio simbolo della sua collezione. Per completare il tutto la Ferragni ha scelto delle scarpe da lei firmate, delle sneakers bianche con i cuoricini.

L'abito rosso di Giambattista Valli scelto per la parata

Dove se non a Disneyland Paris i sogni possono diventare realtà? Chiara Ferragni lo ha fatto e per i 90 anni di Topolino è riuscita a trasformarsi in una vera e propria principessa. Per la spettacolare parata fiabesca organizzata al parco divertimenti in occasione del compleanno di Mickey Mouse ha infatti sfoggiato un abito da favola che ha incantato davvero tutti. Si tratta di un modello Haute Couture in tulle rosso firmato da Giambattista Valli, caratterizzato da una pomposa gonna a balze e un corpetto senza spalline, abbinato a un mini chiodo di pelle, probabilmente usato per combattere il freddo. Quale donna non si sentirebbe una principessa della Disney con indosso una creazione simile? Insomma, a quanto pare la Ferragni ha avuto il merito di trasformare in realtà il desiderio di molte delle sue followers.