Ieri notte si è tenuto a New York, precisamente al Metropolitan Museum of Art, il Met Gala, l'evento più atteso dell'anno nel fashion system, con il quale è stata inaugurata la mostra "Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Immagination". Sono state molte le star che non si sono volute perdere la cerimonia e che hanno colto l'occasione per sfoggiare i loro abiti più eleganti e originali, celebrando il rapporto tra moda e religione. Una delle più sexy della serata non poteva che essere Jennifer Lopez, che ha calcato il red carpet al fianco del fidanzato Alex Rodriguez con un look coordinato al suo. Nonostante abbia raggiunto i 48 anni, la star continua a essere meravigliosa e impeccabile.

Jennifer Lopez in Balmain al Met Gala 2018

Il Met Gala è una delle cerimonie più attese nel mondo della moda e, non a caso, le star colgono l'occasione per mettere in mostra la loro eleganza e la loro originalità con degli abiti unici e griffati. A distinguersi per sensualità quest'anno è stata Jennifer Lopez, presentatasi all'evento al fianco del fidanzato Alex Rodriguez. I due sono così innamorati che hanno sfoggiato dei look coordinati. La popstar ha puntato tutto su un abito firmato Balmain, caratterizzato da una gonna lunga con uno spacco profondissimo sulla gamba, un lungo strascico di piume e un corpetto ricoperti di cristalli colorati che andavano a creare una grossa croce. Per completare il tutto, ha scelto degli orecchini di diamanti firmati Tiffany&Co., dei sandali neri con tacco e plateau sempre di Balmain e ha poi tenuto i capelli sciolti tirati all'indietro. Per mettere in risalto la sua incredibile bellezza, Alex ha indossato un completo lucido total black con giacca, pantaloni classici, camicia e cravatta. Quale miglior modo per far brillare la partner sul red carpet di una manifestazione tanto importante?

Il nuovo taglio di capelli di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez al Met Gala non ha solo presentato il fidanzato Alex, ha anche sfoggiato un nuovo taglio di capelli. Se fino a qualche giorno fa la popstar aveva i capelli lunghi e fluenti, ora ha deciso di darci un taglio. Ha puntato tutto su un bob fino alle spalle con le punte leggermente più bionde, portato liscio e con la fila laterale. I fan sono abituati ai suoi continui cambi look e non si sono sorpresi ad averla vista in questa nuova versione sul red carpet, anzi hanno apprezzato moltissimo la sua nuova immagine. Del resto, la Lopez è così bella e ha dei lineamenti così tanto perfetti che difficilmente starebbe male con un taglio di capelli. Quale sarà il suo prossimo "colpo di testa".