Il Grande Fratello Vip, il reality show più seguito degli ultimi tempi dedicato alle celebrità più o meno famose del mondo dello spettacolo italiano, volge al termine ma i concorrenti rimasti all'interno della casa sono più scatenati che mai visto che si sentono già in finale. Essendo sotto i riflettori 24 ore su 24, inevitabilmente si sono ritrovati a lanciare delle tendenze: Cecilia Rodriguez ha trasformato i suoi stivaletti calzino in un must-have di stagione, Aida Yespica ha spopolato con i suoi minidress di paillettes, Giulia De Lellis ha fatto parlare di sé con le sue pantofole pelose. Il capo di abbigliamento a cui nessuno di loro riesce a rinunciare? Le camicie a quadri.

Tutti pazzi per le camicie a quadri al GF Vip

I concorrenti della seconda edizione del GF Vip vanno matti per le camicie a quadri e lo dimostrano ogni volta che sfoggiano un look casual durante la loro permanenza nella casa. Cecilia Rodriguez ne indossa spesso una oversize sulle tonalità del verde, anche se l'ha portata anche legata sotto il seno, così da  lasciare l'ombelico in mostra, Aida Yespica ne ha una rossa e nera, Jeremias Rodriguez non riusciva a fare a meno di quella in flanella con dei grossi quadrati: insomma, i Vip ne hanno di ogni tipo e colore nel loro armadio. Sarà perché sono comode o perché aggiungono un tocco grunge a ogni tipo di outfit ma nessuno di loro perde occasione per portarle quando vuole puntare su un look casual.

Il look countru nella casa del Gf Vip

Certo, in occasione di un pranzo country tenutosi qualche giorno fa nella casa di Cinecittà, tutti hanno approfittato per sfoggiare i modelli più svariati ma è chiaro che anche nella quotidianità non riescono a farne a meno. A giudicare dallo stile dei concorrenti del reality, pare proprio che le camicie a quadri diventeranno richiestissime il prossimo inverno. In quanti si sentiranno delle vere e proprie star con un outfit da "boscaiolo"? L'unica cosa certa è che quella scelta di stile verrà di sicuro approvata dai personaggi del mondo dello spettacolo che stanno partecipando al reality condotto da Ilary Blasi.