Sembra proprio che Aida Yespica ami i glitter, le paillettes e i look glamour, infatti durante le diverse puntate del Grande Fratello Vip 2 ha sfoggiato diversi minidress e top dal decoro lucente. Aida punta tutto sulla sensualità e sullo sparkling mood indossando abiti super aderenti che sottolineano le sue forme perfette aggiungendo un tocco glamour con il tessuto brillante. C'è poco spazio nel guardaroba della Yespica per pantaloni e vestiti essenziali: per le prime serate in Tv Aida vuole sempre essere scintillante!

Scollature e paillettes per il Grande Fratello Vip

La showgirl è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 2 con una canotta lucente abbinata a pantaloni skinny, ha detto poi addio ai jeans per indossare solo abiti corti alternati a un paio di longress con maxi scollatura sul seno, uno in total black, l'altro color cipria con sensuali cut che lasciavano la schiena completamente nuda. Poi è apparsa dinanzi alle telecamere con una t-shirt argento abbinata a gonna mini e con abito bianco impreziosito da tagli incrostati di cristalli sul seno.

Aida Yespica e gli slip che non si dovrebbero vedere

A parte parentesi "senza paillettes" sopraelencate, Aida ha sempre sfoggiato nella casa per la diretta del lunedì lo stesso modello, ovvero un mini abito cortissimo e aderente, con girocollo e maniche lunghe, l'unica variante delle diverse puntate è stato il colore delle paillettes che ricoprivano il modello. Nelle ultime puntate ha scelto paillettes verde bottiglia, mentre prima aveva indossato abitini con macro piallettes nere resi più sexy da inserti trasparenti sui lati, modello che Aida avrebbe dovuto indossare senza slip con intimo invisibile, mentre dalla parte trasparente del vestito corto era facile notare la presenza dell'intimo, grave errore!