Da ballerina di “Amici” a diva: la trasformazione di Alice Bellagamba a Venezia
Continua la 73esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e, come ogni anno, sono moltissime le star provenienti da tutto il mondo che accorrono al Lido per guardare i film in anteprima. Questa edizione ha dato però moltissimo spazio alle celebrities italiane, da Elisabetta Gregoraci a Rocco Siffredi, fino ad arrivare a Francesca Michielin. Ieri sera c'è stata la prima di "Jackie", film ispirato alla leggendaria Jackie Kennedy, e a distinguersi per bellezza sul red carpet è stata Alice Bellagamba.
Tutti la ricorderanno come la dolce e bionda ballerina di "Amici", quella che per qualche anno aveva avuto una storia d'amore con il cantante Luca Napolitano, ma oggi è apparsa completamente cambiata. La 28enne è apparsa sul tappeto rosso come una vera e propria diva con indosso un elegante abito lungo color cipria scollatissimo sul décolleté e con delle decorazioni in vita. Per completare il look ha optato per una clutch bag dello stesso colore del vestito, un rossetto scuro e una coda di cavallo laterale.
Ad accompagnarla e a baciarla sul tappeto rosso, il nuovo compagno Daniel Biondì, che ha saputo consolarla dopo la fine del matrimonio con Andrea Rizzoli. Ciò che salta subito all'occhio è l'incredibile trasformazione della ballerina. Alice è cresciuta, ha abbandonato le tute, gli abiti sportivi e i look da ragazzina per dare spazio a tacchi, scollature e dettagli sexy. Il risultato è decisamente incredibile: l'ex ballerina di "Amici" è una vera e propri diva.