994 CONDIVISIONI
25 Giugno 2021
10:33

Cristina Chiabotto in costume a meno di 2 mesi dal parto: è una mamma trendy e in forma

Cristina Chiabotto ha messo al mondo la piccola Luce lo scorso maggio e oggi, a meno di due mesi dal parto, è tornata a indossare il costume da bagno. Ha dato il via alla sua prima estate da mamma con un modello intero super trendy che ha messo in risalto un’impeccabile silhouette post-gravidanza.
A cura di Valeria Paglionico
994 CONDIVISIONI

Cristina Chiabotto sta vivendo uno dei periodi più magici ed emozionanti della sua vita: lo scorso 7 maggio è diventata mamma per la prima volta, ha messo al mondo Luce Maria, la figlia nata dal matrimonio con Marco Roscio. Aveva annunciato di essere incinta alla 25esima settimana di gravidanza e da allora non ha potuto fare a meno di documentare ogni momento della dolce attesa, non esitando a immortalarsi in versione "dea della maternità" con uno splendido pancione in primo piano. Ora si sta godendo i primi giorni dell'estate in compagnia della piccola e, oltre a mostrarsi dolcissima con il passeggino al suo fianco, è anche tornata a indossare il costume, rivelando un'impeccabile silhouette post-parto.

Cristina Chiabotto dopo la gravidanza mostra la silhouette impeccabile

L'estate è cominciata e anche Cristina Chiabotto si è concessa una giornata di mare in compagnia della figlia neonata. Per l'occasione è apparsa più trendy e in forma che mai. A meno di due mesi dal parto di Luce ha indossato il costume, un modello intero in fucsia sgambatissimo, con una scollatura profonda che lascia intravedere il seno generoso e un drappeggio morbido sulla pancia. Nonostante abbia coperto il ventre, è chiaro che vanta già una silhouette invidiabile, tanto che nessuno direbbe che fino a qualche settimana fa affrontava gli ultimi momenti della gravidanza. Nella didascalia ha poi scritto con orgoglio "Prove d’estate", facendo probabilmente riferimento al fato che le vacanze vere e proprie per lei non sono cominciate.

Cristina Chiabotto a meno di due mesi dal parto
Cristina Chiabotto a meno di due mesi dal parto

Le star e la remise en forme post-parto

La forma post-parto delle star è una questione che suscita sempre un certo clamore, non a caso ogni volta che una neomamma famosa si mostra in intimo o in costume dopo la gravidanza, fa sempre il giro del web. Se in passato le celebrities riuscivano "miracolosamente" a sfoggiare degli addominali scolpiti a pochissimi giorni dalla nascita dei figli, oggi sono sempre di più coloro che non hanno paura di mettere in mostra la pancetta, le smagliature e le naturali imperfezioni provocate dalla dolce attesa. Certo, a differenza delle mamme "normali", i tempi di recupero dei volti noti rimangono da record ma è evidente che qualcosa si sta smuovendo in tema di body positivity. Quante sono le donne che sognano una silhouette post parto come quella della Chiabotto?

994 CONDIVISIONI
Blake Lively di nuovo in forma a 14 mesi dal parto: "Ho il corpo dei miei sogni"
Blake Lively di nuovo in forma a 14 mesi dal parto: "Ho il corpo dei miei sogni"
Cristina Marino mamma in forma a un mese dal parto: da quando ha avuto Nina ha rinunciato ai tacchi
Cristina Marino mamma in forma a un mese dal parto: da quando ha avuto Nina ha rinunciato ai tacchi
Cristina Chiabotto, l'addio al nubilato tra micro bikini e pantaloni coordinati alle amiche
Cristina Chiabotto, l'addio al nubilato tra micro bikini e pantaloni coordinati alle amiche
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni