Solitamente vediamo le star di Hollywood sui red carpet o sul palco con look glamour, abiti d'alta moda e modelli appariscenti, quando arriva l'estate però le celeb dello show biz internazionale "scendono dal palco" e lasciano nell'armadio i loro vestiti firmati. Dicono addio a paillettes e tacchi a spillo per indossare comodi bikini perfetti per abbronzarsi in spiaggia. Anche al mare però non rinunciano ai dettagli sexy o a seguire le ultime tendenze. Dalle modelle di Victoria's Secret, come Candice Swanepoel, alle top più celebri al mondo, come Naomi Campbel e Irina Shayk, passando per popstar, come Jennifer Lopez e Beyoncé, tutte al mare sfoggiando bikini dalle tonalità accese o decorati con stampe originali. Alcune puntano sulla sensualità indossando modelli micro che mettono in mostra il corpo, altre, invece, contengono le forme con costumi shape che accompagnano le forme curvy. Ecco i summer look delle donne più cool dello show buisness e i consigli per copiare il loro stile in spiaggia.

Alessandra Ambrosio in bikini paisley – Due pezzi a fascia Chiemsee (40 euro)

La modella di Victoria's Secret sceglie uno dei modelli più cool per l'estate 2014, il bikini con top a fascia. La top al mare indossa un costume decorato con una particolare stampa paisley molto simile al due pezzi con laccetto da legare dietro al collo e print in grigio di Chiemsee. Un bikini del genere è perfetto per essere indossato in spiaggia o ad un aperitivo estivo poichè la stampa offre al summer look un tocco chic ed elegante.

Naomi Campbell con due pezzi a triangolo – Costume Bikini Bar (55 euro)

La Venere Nera per l'estate 2014 punta su colori accesi e forme mini, indossando un sexy bikini a triangolo dalla nuance fluo, un vero e proprio must dell'estate. Per copiare il look della modella basta scegliere un bikini in lycra come il modello di Bikini Bar impreziosito con micro ruches sul top e sullo slip.

Beyoncè e il due pezzi animalier – Bikini con stampa animalier Guess (Top 44,80 euro, brasiliana 19,50)

Beyoncè punta tutto sullo stile "savage" sfoggiando in acqua un due pezzi retrò decorato da stampa animalier. Le amanti del maculato potranno dunque optare per il bikini di Guess dai colori pastello ricoperto con prints animalier.

Irina Shayk in bikini fluo – Due pezzi con ruches Hunkemöller (Top 23 euro, slip 15 euro)

Irina Shayk sceglie per una giornata in piscina un costume corallo con top a fascia e slip con laccetti. Per imitare il look della top model è possibile scegliere un modello dal colore intenso con fascia arricciata e laccetto da legare dietro al collo.

Candice Swanepoel con micro bikini a stampa – Due pezzi O'Neill (35 euro)

Fantasie colorate e linee sexy caratterizzano il bikini indossato dall'angelo di Victoria's Secret Candice Swanepoel. Per replicare il summer look della modello basta scegliere un bikini a traingolo come quello di O'Neill decorato da stripes colorate.

Jennifer Lopez in due pezzi corallo – Bikini Kiwi (Top 38 euro, slip 31 euro)

Anche Jennifer Lopez come molte delle sue colleghe opta per un costume dalla tonalità accesa. J.Lo al mare indossa un modello più adatto alle sue forme curvy, con top legato dietro il collo che modella il seno e aiuta a sostenere, molto simile al due pezzi di Kiwi con fiocchetto sul seno e dettagli white sullo slip.

Kim Kardashian in total black – Due pezzi Guess (Top 11,50 euro, slip 15,50 euro)

La socialite si rilassa al sole con un micro bikini total black. La Kardashian opta per un modello semplice ma estremamente sexy, con micro top a triangolo e slip con laccetti. Per imitare il suo look basta indossare in spiaggia un due pezzi nero, come il modello di Guess, un evergreen che vi farà essere perfette e chic anche in spiaggia.