Sulle spiagge italiane o caraibiche, in piscina o al lago, le star dello showbiz italiano sfoggiano sensuali bikini colorati e alla moda. Da Alessia Marcuzzi a Belén Rodriguez, passando per Elena Santarelli ed Elisabetta Canalis, tutte per il mare scelgono originalissimi bikini che seguono le ultime tendenze dell'estate 2014. Tutte amano essere sexy e abbronzarsi al sole con un due pezzi, sono dunque banditi costumi interi e trikini che lasciano fastidiosi segni sul corpo.

Copia il summer look delle star con i costumi low cost

C'è chi indossa micro bikini, chi modelli a triangolo o top a fascia, alcune preferiscono il perizoma altre, invece, brasiliane o culotte. Riguardo ai colori e alle fantasie, le stampe ikat e quelle etniche sembrano essere le più gettonate, non mancano però bikini dagli accecanti colori fluo o decorati con fantasie floreali, un vero e proprio evergreen per l'estate. Tra i must di stagione più amati dalle star c'è anche il due pezzi spezzato, con top diverso dallo slip. Per creare un summer look simile a quello delle vip non è necessario spendere una fortuna basta scegliere tra i costumi low cost o i modelli in saldo in vendita online. Ecco dunque alcune idee per acquistare il costume adatto per l'estate 2014 seguendo lo stile delle celebrities.

Alessia Marcuzzi e il bikini ikat – Due pezzi stampa ikat Billabong (55 euro)

Alessia Marcuzzi è sempre attenta alle ultime tendenze e segue le mode del momento riuscendo ad essere comunque originale. Per una giornata al sole sceglie un mini bikini decorato con una coloratissima fantasia in stile ikat a righe zigrinate. Per copiare il look della showgirl basta scegliere un costume con fantasia rigata multicolor, a fascia o a triangolo, con perizoma o brasiliana, come il modello a stampa di Billabong proposto in foto.

Belén Rodriguez in bikini etno-chic – Due pezzi con frange Billabong (60 euro)

La splendida showgirl in vacanza sceglie un mood etno-chic composto con bikini decorato con stampe etniche molto orginali. Per creare un look simile basta scegliere un bikini come il modello di Billabong dal colore scuro, impreziosito con lunghe frange sul top e stama etno. Il modello può essere indossato con laccetti dietro al collo o a fascia.

Elisabetta Canalis sceglie il floreal style – Bikini a triangolo Roxy (top 30 euro, slip 30 euro)

Elisabetta Canalis opta per una romantica fantasia floreal. Il modello scelto è estremamente sexy ed ha un top a triangolo e slip con laccetti laterali, proprio come il bikini di Roxy decorato con stampa floreal in rosa su fondo celeste.

Elena Santarelli in bikini spezzato – Top nero Livia (40 euro), slip a righe Billabong (20 euro)

Elena Santarelli segue uno dei trend più forti dell'estate 2014 e sceglie un due pezzi "spezzato" indossando un top realizzato con fantasia o colore differente rispetto allo slip. Per copiare il beach look della sowgirl è possibile indossare un top a fascia nero e abbinarlo ad un paio di slip con stripes in black&white.

Elisabetta Gregoraci in rosso – Bikini con fiocchetto e profili rigati Morgan (60 euro)

Elisabetta Gregoraci punta sul rosso intenso scegliendo un costume a fondo unico legato dietro al collo. Per realizzare un look simile basta indossare un bikini rosso come il modello di Morgan, impreziosito con profili a righe tono su tono e micro fiocchetti sul top.

Maddalena Corvaglia e il bikini tropical – Due pezzi Billabong con stampa (55 euro)

Fantasie tropical su fondo nero rendono originale e chic il bikini indossato in barca da Maddalena Corvaglia. Le stampe tropical sono un altro dei trend di stagione che spopola sulle spiagge. Tra i tanti modelli a stampa c'è quello firmato Billabong con fiori colorati e foglie che risaltano sul tessuto total black.