Per creare un sexy look da spiaggia basta scegliere il bikini adatto al proprio stile. Spesso però, anche se si hanno le idee ben chiare su quale sia il proprio modello preferito, ci si perde nel mare di proposte, sono infatti migliaia i costumi creati per l'estate 2014. Tra i modelli più sensuali c'è sicuramente quello con top a triangolo, da legare dietro al collo, e slip con laccetti laterali. Abbiamo dunque selezionato per voi i costumi due pezzi a triangolo più originali, sexy e alla moda, ognuno prende spunto da una delle tendenze di stagione, tra cui il floreal, le stampe tropical, il pizzo e i volant.  Ecco alcuni consigli per scegliere e acquistare il bikini perfetto da sfoggiare in spiaggia quest'estate.

Righe multicolor– Bikini Little Marcel in vendita qui a 38 euro

Le righe sono un must intramontabile nel periodo estivo, un bikini a triangolo decorato con stripes colorate è perfetto per creare un look originale e di tendenza da sfoggiare in spiaggia. Tra i modelli più particolari c'è il modello di Little Marcel con fondo black, strisce colorate e slip con laccetti laterali.

Stampe tropical – Bikini Twintip in vendita qui a 40 euro

Quest'anno le stampe tropical sono le più cool. Per l'estate 2014 spopolano capi e costumi decorati con disegni d'ispirazione tropicale come fiori colorati, palme, piante esotiche e tramonti. Sul modello di Twintip spiccano palme tropical stampate su fondo bianco. Il modello con top a triangolo è poi impreziosito con laccetti rigati in black&white.

Fantasie floreali – Bikini Oxbow in vendita qui a 65 euro

Le stampe floreali impazzano sui bikini e sono perfette per le donne romantiche che amano fantasie dal sapore naif ricche di colori pastello come rosa, celeste e verde. Tra i modelli floreal c'è il bikini di Oxbow con con stampa all over, top impreziosito da mini volant e slip con laccetti laterali.

Contrasti di colore – Bikini Billabong in vendita qui a 55 euro

Colori accesi a contrasto caratterizzano il divertente bikini con top a triangolo e culotte a vita bassa di Billabong. Il modello "accecante" è perfetto per far risaltare l'abbronzatura ed è adatto alle donne che amano un look sportivo, i colori forti e le nuances a contrasto.

Volant che passione – Bikini Morgan in vendita qui a 65 euro

Quest'estate sulle spiagge i veri protagonisti saranno bikini e due pezzi di ogni tipo impreziositi con volant e ruches che danno movimento al modello rendendo il costume originale ed estremamente chic. Dato che i volant sono di per sé vistosi scegliete un modello a fondo unico come quello di Morgan in blu elettrico.

Mood etnochic – Bikini Twintip in vendita qui a 25 euro

Sono allegri super colorati ed originali, sono i costumi decorati con stampe e disegni etnici. Questi modelli sono perfetti per tutte coloro che amano i look particolari e le stampe vistose. Tali disegni vi permetteranno di non passare inosservate, nonostante ciò "sfilerete" in spiaggia con un look chic e mai volgare.

Pizzo psichedelico – Bikini Twintip in vendita qui a 25 euro

Quest'anno il pizzo decora persino i costumi da indossare in spiaggia. Il pizzo solitamente rende classico l'abito che decora ma sul bikini di Twintip la contrapposizione tra il macramè nero e il fondo verde acido rende il modello estremamente moderno e di tendenza.

Stampe black&white – Bikini Roxy in vendita qui a 45 euro

Le stampe in bianco e nero sono un classico, anche in estate il contrasto è perfetto soprattutto quando il bikini è realizzato con fondo bianco ed è decorato da stampe black. Il modello proposto in foto è impreziosito da scritte a contrasto e in vita ha un elastico coperto da micro pois.

Romantic fluo – Bikini Roxy in vendita qui a 40 euro

L'estate è il momento giusto per sbizzarrirsi con colori fluo e nuances accese, per sfoggiare in spiaggia costumi neon che fanno risaltare l'abbronzatura con tonalità e stampe forti e d'impatto. Tra i modelli più originali c'è quello di Roxy con fondo rosa corallo e stampa tropical in viola fluo.

Sexy style – Bikini Billabong in vendita qui a 60 euro

Le donne più audaci, che amano mostrare le curve in spiaggia indossando micro bikini che mettono in risalto il corpo, potranno scegliere il sexy modello di Billabong con top a triangolo mini e slip con laccetti laccetti laterali, decorato da una stampa etnica dai colori intensi che danno luce al fondo total black.