Lei è una delle modelle più famose del mondo, ha raggiunto il successo sfilando sulle passerelle degli stilisti più famosi e diventando testimonial del celebre marchio di sexy lingerie Victoria's Secret. Oltre che per il suo sguardo intenso e per il fisico statuario, Miranda è una delle top più apprezzate per il suo stile ricercato e super chic. E' famosa per i suoi outfit essenziali ed eleganti in cui riesce a mescolare capi basic con abiti ed accessori di tendenza, arrivando a creare splendidi look all'ultima moda.

Oltre ad essere stata testimonial di marchi low cost come Mango e H&M, Miranda ama indossare gli abiti di questi ed altri colossi del fast fashion. Per copiare il look di questa icona non è dunque necessario spendere cifre esorbitanti, basta scegliere i capi giusti ed accoppiarli nel modo adatto. Dopo aver scoperto i segreti beauty di Miranda Kerr, scopriamo come imitare il look della donna più cool del momento.

Quali capi sceglier per avere lo stile di Miranda Kerr

Per creare un outfit simile a quello scelto dalla Kerr per una giornata di shopping basta indossare una morbida blusa black, con scollo profondo, (Mango 17,99 euro) da abbinare ad un paio di jeans skinny in denim chiaro come il modello di Koan mostrato nella foto in alto. E' possibile rendere il look più elegante con una medium bag grigia di Zara (69,95 euro) e dare un tocco rock e glamour abbinando un paio di ballerine con punta metallica (Asos 49 euro) e una cintura in eco pelle nera, decorata da una catena dorata (Mango 19,90 euro).

Per dare un ulteriore "gold touch" all'outfit basta indossare alcuni bijoux come il bracciale rigido di Mango (12,90 euro) o un orologio metallic (Asos 30,90 euro). Infine per completare il tutto bastano un paio di occhiali scuri da diva, proprio come il modello tondo proposto in alto, disponibile su Asos a 14,05 euro.