15 CONDIVISIONI

Miranda Kerr è il nuovo volto di H&M: l’annuncio sui social (VIDEO)

H&M svela su Instagram e Twitter il nuovo volto della campagna primaverile. La modella australiana Miranda Kerr sostituirà Gisele Bunchen.
A cura di Marco Casola
15 CONDIVISIONI
Immagine

H&M ha appena annunciato una collaborazione con Miranda Kerr: la top model australiana sarà la nuova protagonista della prossima campagna del brand che uscirà a marzo 2014. La notizia è stata diffusa dall'azienda sui social, per la precisione su Twitter e Instagram, dove questa mattina è stato pubblicato un primo scatto, in cui appare il volto coperto di una donna, accompagnato dalla frase "This is our new #HMSpringFashion model. Guess who!" (Ecco la nostra nuova testimonial per la primavera. Indovinate chi e!). Un'ora dopo il mistero è svelato: in un breve video diffuso su Instagram, Miranda Kerr mostra il volto e si presenta al pubblico rivelando di essere la nuova testimonial di H&M.

Miranda sostituisce Gisele – Dopo aver scelto Gisele Bundchen per la scorsa campagna invernale, il colosso svedese punta ancora sulla bellezza di una super top. Questa volta sarà l'ex angelo di Victoria's Secret a rappresentare nel mondo H&M. Ancora nulla è stato svelato sulla campagna e sugli scatti, il brand rivela esclusivamente l'identità della testimonial e lo fa nel modo più "social" che ci sia. Ormai è consuetudine per i marchi di moda svelare nuovi testimonial e dare news tramite i social network. Anche L'annuncio della collaborazione con la Bundchen fu dato tramite Twitter, mentre ultimamente La Perla ha mostrato il volto, e il corpo, di Cara Delevingne, nuova testimonial del marchio di lingerie, tramite Instagram.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views