Se le tendenze beauty del 2014 hanno visto il ritorno dell'accent nail e l'affermarsi di tagli di capelli come il bob, per il 2015 dobbiamo aspettarci un anno a tutto colore per quanto riguarda il make up. L'intramontabile nude ci sarà ancora, ma le labbra si vestiranno di colori accesi, così come gli occhi. Ecco 5 tendenze beauty che spopoleranno nel 2015.

1. Negative manicure: sembra essere uno dei trend imminenti per l'anno appena iniziato. La negative space manicure vuole uno spazio nudo sull'unghia, a contrasto con il colore dello smalto. Linee geometriche e disegni lasciano così intravedere la superficie naturale dell'unghia creando un effetto del tutto particolare e nuovo per una manicure perfetta e di tendenza.

2. L'eye liner: uno dei make up più amati dalle dive degli anni'50, un trucco che non passa mai di moda e che nel 2015 spopolerà tra le beauty addicted. L'eye liner sarà definito e renderà lo sguardo magnetico: per i look più soft la linea sarà delicata e fine, mentre i make up più aggressivi ed eccentrici punteranno su linee grafiche e geometriche, anche colorate.

3. Labbra accese: se per l'inverno 2014 il make up labbra era scuro e intenso, per il 2015 i rossetti saranno accesi e vibranti. Sì a colori come fucsia, corallo acceso e rosso fragola, ma anche ciliegia, rosso fuoco e rosa intenso.

4. Ombretto marrone: è uno dei colori più amati dalle donne e nel 2015 diventerà un vero e proprio must have. Perfetto da applicare sulla palpebra mobile con un effetto sfumato per un look sensuale e misterioso, è un colore ideale anche per creare uno smokey eyes non troppo intenso o per un look delicato con sfumature più chiare con il tortora e il marrone chiaro.

5. Colori vivaci: anche il trucco occhi si veste di tocchi vivaci e vibranti con eye liner dai colori sgargianti e ombretti eccentrici. Le nuance più gettonate saranno il rosso, il blu, ma anche il giallo e il verde declinato nella tonalità smeraldo ma anche nelle nuance più acide e accese.