Quando si parla di star si parla ovviamente anche di look: dagli outfit ai capelli, passando per accessori e make up. Alcune di loro dettano tendenza, alcune inciampano in errori più o meno evidenti, ma come si truccano le sorelle più famose di Hollywood? Alcune celebrities sono quasi gemelle, mentre altre sono del tutto opposte tra di loro. Scopriamo i loro beauty look!

Tra chi si assomiglia e si imita ci sono senza dubbio le sorelle Kardashian, Kim, Kloe e Kourtney: hanno tutte i capelli scuri (colpi di testa a parte), Kim e Kourtney hanno una pelle olivastra mentre Kloe più chiara ma tutte e tre amano mettere in risalto gli occhi con make up importanti dai colori intensi come nero e grigio. Kourtney a volte si concede un rossetto più accesso come un corallo vivo, mentre Kim è una fan del contorni: zigomi in primo piano e volumi perfettamente scolpiti. Quello che non manca mai nel beauty look delle sorelle Kardashian sono sicuramente le ciglia finte. Anche le sorelle Fanning, Dakota e Elle sono molto simili tra di loro: biondissime entrambe e dalla pelle chiarissima, amano i make up nude e luminosi con ombretti perlati e un velo di blush. Quasi si confondono le sorelle Cruz, Monica e Penelope: lineamenti mediterranei, capelli castani e occhi scuri. Anche per quanto riguarda il make up amano i colori caldi, con gli occhi in primo piano velati dalle sfumature della terra come marrone bronzo, mentre le labbra sono nude.

Completamente differenti invece le sorelle Delevingne: Cara è una vera e propria it-girl, ha lanciato la tendenza delle sopracciglia nature e ama i make up strong e intensi soprattutto sugli occhi. La sorella Poppy è meravigliosa in tutta la sua naturalezza: lentiggini, capelli biondi e occhi azzurri la fanno da padrone su un make up luminoso e naturale. Anche Georgia May e Elizabeth Jagger non si assomigliano per nulla neanche in fatto di make up: la prima è bionda e preferisce make up soft, mentre la seconda è mora e ama i rossetti intensi. Le gemelle Olsen sono identiche a livello di tratti ma sono molto versatili: Mary Kate tendenzialmente ama i capelli sciolti e il make up pulito e naturale, mentre Ashely preferisce i raccolti e un make up più intenso. Succede spesso però che entrambe indossino lo stesso beauty look. Diverse anche le sorelle Middleton: i tratti sono molto simili ma Kate è più curata rispetto alla sorella. La Duchessa di Cambridge solitamente indossa un make up concentrato sugli occhi sui toni del marrone e non rinuncia mai al blush, mentre la sorella Pippa preferisce un make up estremamente naturale delineando appena la rima ciliare.