georgia-may-jagger

La bellissima figlia di Mick Jagger e Jerry Hall, Georgia May Jagger a soli 17 anni, è diventata la protagonista della campagna pubblicitaria Versace per la primavera estate 2010. Bionda, sexy, sguardo furbo e accattivante, la giovanissima Georgia May Jagger, rappresenta a pieno la ragazza Versace, incarna lo stile del marchio ricco di toni glamour e sofisticati, senza perdere l’eleganza e la charme. “Rispecchia in pieno la ragazza Versace” ha dichiarato a tal proposito Donatella che l’ha scelta come testimonial  della Adv della maison per la prossima stagione.

Bellezza a parte, la giovane promessa è già una conferma nel settore della moda. Figlia d’arte del celebre cantante Mick Jagger, Georgia, con il suo viso d’angelo e il suo fisico da top model ha già un passato da copertina. Infatti è stata testimonial in occasione della campagna pubblicitaria per il marchio Hudson, ha posato per la copertina di Vogue UK e ha sancito un contratto per i cosmetici della Rimmel; oggi la bella Jagger è entrata nelle grazie della maison Versace, scelta appunto come testimonial per rappresentare lo spirito frizzante e giovanile del brand.

La fortunata diciassettenne, che per molti assomiglia a Brigitte Bardot, è stata immortalata in tutta la sua bellezza dal fotografo di moda Mario Testino, per presentare i capi della nuova collezione sdraiata su un morbido telo bianco, steso sul pavimento di quella che sembra una stanza dall'arredamento ricco e particolare. Un’attenzione particolare agli accessori e ai dress molto sensuali. Georgia con uno sguardo accattivante e malizioso, posa in un completo molto aderente che mette in risalto la bellezza della giovane ragazza. Eletta modella britannica dell'anno ai British Fashion Awards 2009, Georgia May Jagger sembra essere una stella nascente nel campo della moda, quindi teniamola d’occhio.

Alessia Ferlito