18 Ottobre 2021
13:56

Clizia Incorvaia in topless, in gravidanza indossa solo la giacca: “La sensazione della pancia è magica”

Clizia Incorvaia è incinta, aspetta un bambino da Paolo Ciavarro e non potrebbe essere più raggiante. Lo scorso weekend è entrata nella 22esima settimana di gravidanza e ha celebrato l’evento con uno scatto in topless ad alto carico sensuale.
A cura di Valeria Paglionico

Clizia Incorvaia è incinta, aspetta il suo secondo figlio e non potrebbe essere più felice. Dopo aver rotto con l'ex marito Francesco Sarcina ed essere finita al centro del gossip per il flirt con il testimone di nozze Riccardo Scamarcio, ha ritrovato l'amore al fianco di Paolo Ciavarro. I due si sono incontrati nella casa del GF Vip e, nonostante la differenza di età, si sono innamorati alla follia, tanto da aver deciso di mettere su famiglia. Presto diventeranno genitori e ora non perdono occasione per immortalasi fianco a fianco più uniti che mai. Di recente l'influencer è entrata nella 22esima settimana di gravidanza e ha celebrato l'evento con uno scatto ad alto carico sensuale.

Clizia Incorvaia mamma in bianco

Dopo aver "difeso" tutte le donne che vogliono diventare mamme a 40 anni e aver reso omaggio al maschietto che porta in grembo con un look a tema, Clizia è tornata a parlare della gravidanza sui social. Lo ha fatto con una foto super sexy, nella quale ha mostrato il pancione posando in topless. L'influencer ha indossato una semplice giacca doppiopetto in total white, l'ha portata sbottonata, così da rivelare sia l'assenza del reggiseno che le forme modificate dalla dolce attesa. Per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti legati sui lati con delle mollettine, mettendo così in risalto il nuovo taglio. In questo modo la Incorvaia ha celebrato la naturale bellezza di una donna che aspetta un bambino.

Il dolce messaggio di Clizia Incorvaia

Nonostante la foto di Clizia riveli lato più femminile dell'essere una futura mamma, in verità nasconde anche un retroscena dolcissimo. Nella didascalia ha infatti spiegato il motivo per cui si è immortalata in topless con queste parole: "La sensazione della pancia è qualcosa di magico, è ancora di più sentire lui che si muove! I primi tre mesi sono stati pesanti ma a tutte voi che condividete le vostre esperienze con me, sappiate che vale la pena, reflusso, nausee, mal di testa, stanchezza abissale, e vedrete che con il secondo trimestre andrà molto meglio". Insomma, Clizia ha voluto rassicurare tutte le donne in dolce attesa che si lasciano scoraggiare dai piccoli e naturali inconvenienti che si sperimentano durante la gestazione: al di là dei problemini e dei disagi, è un  periodo davvero emozionante.

Clizia Incorvaia incinta posa in topless: in gravidanza segue il trend della maxi camicia bianca
Clizia Incorvaia incinta posa in topless: in gravidanza segue il trend della maxi camicia bianca
Clizia Incorvaia dice addio ai capelli lunghi: in gravidanza segue il trend del caschetto
Clizia Incorvaia dice addio ai capelli lunghi: in gravidanza segue il trend del caschetto
Clizia Incorvaia cambia look: mostra i
Clizia Incorvaia cambia look: mostra i "nuovi" capelli con le foto in topless
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni