6 Settembre 2021
17:17

Clizia Incorvaia dice addio ai capelli lunghi: in gravidanza segue il trend del caschetto

Clizia Incorvaia è incinta e ha pensato bene di approfittare di questo periodo di grandi cambiamenti per stravolgere anche il suo look. Per la prima volta dopo anni ha detto addio ai capelli lunghi: in gravidanza ha seguito il trend del caschetto, apparendo più bella e raggiante che mai.
A cura di Valeria Paglionico

Clizia Incorvaia sta vivendo un momento davvero magico della sua vita: è incinta, aspetta il primo figlio dal compagno Paolo Ciavarro e non potrebbe essere più felice. Questa non sarà la sua prima esperienza da mamma, ha già avuto la piccola Nina dal matrimonio finito con Francesco Sarcina, ma è chiaro che si tratta di un'esperienza così emozionante da essere sempre super travolgente, a prescindere dall'età in cui la si sperimenta. Sui social non può fare a meno di documentare ogni dettaglio della gravidanza e, dopo aver lanciato un importante messaggio dedicato a tutte le over 40 che vogliono avere dei figli, ha pensato bene di portare un tocco di novità alla sua immagine.

Clizia Incorvaia taglia i capelli in gravidanza

Al motto di "Nuova vita, nuova me!!", Clizia Inorvaia si è servita dei social per mostrare il nuovo hair look scelto per l'autunno. L'influencer ha sempre considerato i capelli lunghi, biondi e fluenti il suo "marchio di fabbrica" ma, forse complici i cambiamenti legati alla gravidanza, ha pensato bene di "darci un taglio". Per la prima volta dopo anni ha accorciato la chioma, dicendo addio alle lunghezze extra. Ha seguito il trend del caschetto, anche se ha optato per un long bob fino alle spalle, lo ha portato liscio e con la fila centrale, mettendo così in risalto i lineamenti del viso e i penetranti occhi azzurri.

Clizia Incorvaia mamma a 40 anni

Era da tempo che si parlava della presunta gravidanza di Clizia Incorvaia ma solo qualche settimana fa è arrivata la conferma con un annuncio ufficiale sui social. L'influencer non si è limitata a comunicare ai followers di aspettare un bambino, si è anche schierata dalla parte di tutte le donne che non hanno alcuna intenzione di rinunciare alla maternità a causa dell'età. Inutile, dunque, lasciarsi influenzare dal tanto temuto "orologio biologico", si possono avere figli anche dopo i 40 anni e l'esperienza è sempre meravigliosa. A dimostralo è stato il primo scatto di Clizia con il pancino in vista, nel quale è apparsa meravigliosa e raggiante in intimo mentre mostra le forme modificate dalla dolce attesa.

Clizia Incorvaia cambia look: addio caschetto biondo, posa in topless con capelli lunghi e castani
Clizia Incorvaia cambia look: addio caschetto biondo, posa in topless con capelli lunghi e castani
Clizia Incorvaia incinta posa in topless: in gravidanza segue il trend della maxi camicia bianca
Clizia Incorvaia incinta posa in topless: in gravidanza segue il trend della maxi camicia bianca
Selena Gomez dice addio ai lunghi capelli e sceglie un caschetto corto ondulato
Selena Gomez dice addio ai lunghi capelli e sceglie un caschetto corto ondulato
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni