14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Clio Make Up presenta i nuovi ombretti: sono tutti vegan e vellutati

Clio Make Up ha lanciato una novità esclusiva: una nuova collezione di ombretti vegani e vellutati. Si chiama ClioMakeUp Eyeshadow ed è composta dalle più svariate tonalità, dal marrone nocciola al color salmone, fino ad arrivare al burgundy.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

Clio Make Up sta vivendo un periodo particolarmente magico della sua vita: dopo essere diventata mamma della piccola Grace, si è dedicata anima e corpo alla carriera. Ha aperto dei temporary store di successo in diverse città d'Italia e di recente ha presentato anche una nuova collezione di ombretti. Sono tutti vegani, vellutati e mono-cialda, così da dare la possibilità di personalizzare la propria palette come meglio si crede.

ClioMakeUp Eyeshadow, i nuovi ombretti della truccatrice

Dopo aver aperto dei pop-up store total pink a Roma, Milano e Napoli, ottenendo un incredibile successo, Clio Make-Up ha raggiunto un nuovo traguardo: ha presentato i suoi nuovi ombretti, i ClioMakeUp Eyeshadow. Sono vegan, scriventi e iper pigmentati, hanno una texture burrosa senza fall-out e riescono a fondere effetto mat e shimmer. Sono disponibili in 20 differenti nuance, di cui 10 sono in versione mono-cialda, perfette per essere inseriti nella palette personalizzabile First Love. Tutte le altre sono delle novità assolute, dal colore Choco ispirato al marrone nocciola al Juicy che riprende la tonalità vibrante del rosa salmone, fino ad arrivare a Loco, un marrone mat caldo e intenso, al Creme Caramel, all'Ice Coffee, al Royal, ovvero il borgogna, e a molte altre nuance, pesante per dare un tocco di lucentezza sia ai look semplici e freschi che a quelli più elaborati. Gli esclusivi ombretti possono essere acquistati su ClioMakeUp Shop, www.cliomakeupshop.com, al prezzo di 4,50 euro, oppure nei temporary store di Napoli e di Milano. La truccatrice ha inoltre voluto fare un regalo speciale ai fan, regalando la palette MyFirstLove a tutti quelli che acquisteranno quattro eyeshadow. A questo punto, dunque, non resta che scegliere i colori perfetti per il proprio incarnato e divertirsi a sperimentare i più svariati make-up.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views