91 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Clio Make-Up sbarca a Roma: apre il primo pop-up store della truccatrice

Clio Zammatteo, meglio conosciuta come Clio Make-Up, ha raggiunto un nuovo traguardo: ha aperto un temporary store a Roma. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul negozio total pink della youtuber italiana che ha conquistato New York.
A cura di Valeria Paglionico
91 CONDIVISIONI
Immagine

Clio Zammatteo, meglio conosciuta come Clio Make-Up, è la truccatrice diventata una vera e propria star dei social grazie ai consigli che dà sul mondo beauty. Dopo essere diventata mamma e aver superato i 2 milioni di followers su Instagram, ha raggiunto un nuovo traguardo: ha aperto un temporary store a Roma. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul negozio total pink della youtuber italiana che ha conquistato New York.

Dove sarà lo store romano di Clio Make-Up?

Clio Make-Up ha raggiunto un nuovo traguardo nelle ultime ore: a partire da ieri la truccatrice bellunese ha infatti aperto un pop-up store a Roma, per la precisione a via Belsiana, nei pressi di via Condotti e piazza di Spagna. Il negozio, rigorosamente in total pink, resterà aperto fino al 28 novembre e sarà possibile visitarlo 7 giorni su 7 dalle 10:30 alle 19:30. Tutte quelle che si chiedono quali sono i prodotti messi in vendita saranno liete di sapere che sono disponibili tutti i rossetti, gli ombretti, i fondotinta e gli eye-liner che sono andati a ruba sul sito ufficiale della Zammatteo. Degli esempi? I rossetti cremosi matt CreamyLove, i rossetti liquidi no transfer LiquidLove, la palette di ombretti FirstLove e il mascara DarkLove. Ci saranno inoltre anche 7 nuovi arrivi, ovvero 3 nuove colorazioni per i CreamyLove e altre 4 per i LiquidLove. "Il luogo che abbiamo creato per voi rappresenta un punto di contatto reale di un’avventura digitale, uno spazio dove la nostra relazione si materializza e dove potrete entrare in prima persona nel mondo ClioMakeUp condividendone l’universo e i valori, scattando foto, apprezzando colori e texture dal vivo", ha spiegato Clio. Chi vuole seguire tutte le news del brand e le aperture dei nuovi temporary store potrà collegarsi al sito dedicato al marchio di Clio, www.cliopopup.com.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views