Arrivano delle buone notizie per le beauty addicted che vogliono aggiungere un tocco di colore e di luminosità al loro look: Clio make-up sta per arrivare a Milano con un nuovo pop-up store. Aprirà il primo dicembre nel centralissimo Corso di Porta Ticinese 62, si chiamerà ClioPopUp e fino al 31 dicembre offrirà alle clienti i prodotti della truccatrice più richiesti. In quante non potranno fare a meno di comprare un regalo di Natale in questo "universo total pink"?

Il nuovo ClioPopUp di Milano

Dopo aver aperto il primo pop-up store a Roma per tutto il mese di novembre, Clio make-up ha deciso di raddoppiare, proponendo la stessa idea anche a Milano. A partire dall'1 dicembre sarà possibile trovare un negozio della truccatrice anche in Corso di Porta Ticinese 62, un vero e proprio "universo rosa" che sarà capace di riscaldare l'inverno del capoluogo lombardo. Tra arredi color rosa corallo, spazi rosa gold, emoji e hashtag sulle sulle pareti, sarà possibile scattarsi dei divertentissimi e fantasiosi selfie in una fiabesca gelateria. Nonostante manchino solo due giorni al debutto, attualmente lo store è ancora in allestimento ma i fan non devono preoccuparsi, rimarrà aperto ogni giorno dalle 10.30 alle 19.30 fino al 31 dicembre, così da dare alle beauty addicted la possibilità di fare dei regali di Natale davvero unici. Le sorprese di Clio make-up non finiscono qui, come si può intuire facilmente dal suo sito ufficiale presto aprirà anche un terzo ClioPopUp ma per il momento la location è ancora top secret, verrà infatti comunicata nei primi giorni di dicembre. La make-up artist, però, dà ai fan la possibilità di essere aggiornati in anteprima sulle novità, le nuove aperture e gli eventi speciali attraverso la newsletter ClioPopUp su ClioPopUp.com.

Cosa si potrà acquistare nel ClioPopUp di Milano?

Il ClioPopUp è un negozio fisico temporaneo dove è possibile trovare tutti i prodotti firmati da Clio make-up, dai rossetti cremosi CreamyLove a quelli liquidi LiquidLove, fino ad arrivare al mascara vegan DarkLove e a uno di bestseller, ovvero la palette di ombretti FirstLove. Nel negozio che aprirà il primo dicembre a Milano saranno proposte anche moltissime sorprese che faranno impazzire le appassionate di trucco. Ci saranno i 19 ombretti monocialda ClioMakeUp Eyeshadow e la palette di ombretti personalizzabile MyFirstLove, di cui verranno proposte 9 nuovissime tonalità. Come se non bastasse, in negozio si potrà seguire anche la realizzazione artigianale dei rossetti CreamyLove, dal colaggio negli stampi fino al confezionamento, avendo la possibilità di giocare con texture e colori, provare le diverse tonalità e acquistare il prodotto handmade sul momento. Insomma, a questo punto non resta che prepararsi a uno shopping intenso, di sicuro si riuscirà a trovare il prodotto di make-up giusto per aggiungere un tocco di colore e luminosità al proprio look.