Clio make-up è la truccatrice più amata del nostro paese e negli ultimi tempi ha raggiunto innumerevoli traguardi: dopo essere diventata mamma della piccola Grace, ha deciso di aprire dei pop-up store in tutta Italia, così da dare alle fan la possibilità di "toccare con mano" i suoi prodotti. Dopo aver debuttato a Roma a novembre e qualche giorno fa a Milano, ha comunicato un'altra splendida notizia, a partire dal 5 dicembre aprirà un negozio anche a Napoli, ecco dove.

Il pop-up store di Clio a Napoli sarà a via Calabritto

Dopo il debutto a Roma lo scorso novembre e quello a Milano qualche giorno fa, Clio make-up ha deciso di triplicare con i suoi ClioPopUp, aprendo un nuovo store temporaneo a Napoli. Il negozio sarà a via Calabritto 20 all'interno della prestigiosa corte di Palazzo Calabritto, trasformato per l'occasione in una "chicca rosa" in cui il tempo sembra essersi fermato. Anche qui la location è stata rivoluzionata, diventando un piccolo universo magico e colorato in cui sarà possibile sbizzarrirsi tra trucchi colorati e selfie divertenti. Quando sarà aperto? Dal 5 dicembre al 5 gennaio ogni giorno dalle 10.30 alle 19.30, fatta esclusione per il 25, 26, 31 dicembre e 1 gennaio, date in cui rimarrà chiuso, e per il 24 dicembre, quando rimarrà aperto fino alle 15.

Cosa sarà possibile trovare nel ClioPopUp di Napoli?

Dal 5 dicembre al 5 gennaio Clio make-up aprirà a Napoli un esclusivo pop-up store in via Calabritto 20, dove sarà possibile trovare tutti i prodotti di trucco da lei firmati. Tra i più richiesti ci saranno sicuramente quelli che la make-up artist considera dei "must-have", ovvero i rossetti cremosi CreamyLove e i rossetti liquidi LiquidLove, il mascara vegan DarkLove e uno dei bestseller, ovvero la palette di ombretti FirstLove. Come se non bastasse, saranno messi in vendita anche 19 ombretti monocialda ClioMakeUp Eyeshadow e la palette di ombretti personalizzabile MyFirstLove. A questo punto, dunque, alle fan napoletane della truccatrice non resta che aspettare qualche giorno: presto potranno passare in negozio per creare la loro combinazione perfetta e vantare un viso perfettamente truccato durante le feste di Natale.