Cara Delevingne è la modella 23enne che negli ultimi hanno ha spopolato tra passerelle e social. E’ stata scelta come testimonial da Yves Saint Laurent, Chanel, Fendi, Burberry, Mango, per cui ha posato accanto a Kate Moss, e non di rado ha dato scandalo per le sue relazioni amorose. Insomma, Cara Delevingne è un vero e proprio fenomeno ed è riuscita ad incantare tutti con il suo viso d'angelo e quell'aspetto imbronciato e ribelle che mette in mostra in ogni servizio fotografico.

Nonostante sia una delle top model più giovani e famose al mondo, il suo conto in banca fa già invidia ad imprenditori ricchi ed affermati. Di recente, in un’intervista rilasciata al Daily Mail, ha infatti indicato precisamente quanto guadagna con la sua società Cara&Co. Solo nell’ultimo anno, la Delevingne ha accumulato circa 3 milioni di sterline, pari a 4,3 milioni di euro, praticamente 13mila euro al giorno. Si tratta di vere e proprio cifre da capogiro, che dimostrano quanto una celebrità come lei non possa immaginare neppure vagamente cosa significa risparmiare.

A dispetto di quanto si potrebbe pensare, lo stipendio mensile di Cara Delvingne è nulla in confronto a quello di top model affermate come Gisele Bündchen, definita in passato la più pagata al mondo. Quest’ultima calca le passerelle più note al mondo da ormai nove anni, guadagnando circa 45 milioni ogni 12 mesi. Cara Delevingne però non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più “ricche”, è ancora alle prime arme e soprattutto è giovanissima: di sicuro i selfie, le smorfie e l’animo ribelle che mette continuamente in mostra sui social, la porteranno sicuramente molto lontana.