Cara Delevingne è la testimonial Yves Saint Laurent Beauty e la campagna pubblicitaria del marchio non passerà di certo inosservata. Su Instagram infatti è stato pubblicato uno scatto che ritrae la top model con indosso solo una giacca di taglio maschile e un rossetto rosso fuoco.

Lo scatto è stato appositamente realizzato per dare vita allo slogan della campagna: "A colour so bold you'd feel naked without it", ovvero "Senza un colore così acceso, è come sentirsi nuda", pubblicato direttamente sulla pagina Instagram del brand. La modella, scelta anche come musa per la pubblicità del nuovo mascara ad effetto ciglia finte, indossa l'iconico Rouge Pur Couture, uno dei rossetti più amati dalle donne per il suo colore pieno e la durata estrema. Non è la prima volta che Cara posa per una campagna pubblicitaria dedicata ai prodotti make up per le labbra: per la stagione estiva infatti Yves Saint Laurent l'aveva scelta come testimonial per i nuovi rossetti liquidi Pop Water Vernis à Lèvres.

La campagna pubblicitaria ha lasciato a bocca aperta non solo per gli scatti bollenti, ma anche per il tempismo con cui è stata pubblicata: solo qualche settimana fa Cara aveva annunciato l'addio alle passerelle, affermando di essere arrivata ad un punto in cui odiava il suo corpo e si sentiva vecchia. Lo stress provocato dal mondo della moda, con i suoi ritmi frenetici, le aveva persino provocato la psoriasi. La top model infatti ha deciso di dedicarsi alla sua nascente carriera di attrice: la campagna pubblicitaria quindi ha fatto nascere un po' di confusione, ma c'è da dire che sicuramente è stata realizzata ben prima dell'addio di Cara e che addirittura potrebbe essere uno dei suoi ultimi lavori come modella.