11 CONDIVISIONI

Rita Ora e Cara Delevingne dichiarano il loro amore su Twitter

Rita Ora e Cara Delevingne non nascondono più il loro amore, dopo aver calcato insieme diversi red carpet hanno ammesso di avere una relazione sentimentale postando foto e dolcissimi messaggi su Twitter.
A cura di Marco Casola
11 CONDIVISIONI
Rita Ora e Cara Delevingne dichiarano il loro amore su Twitter

Rita Ora e Cara Delevingne non nascondono più il loro amore, dopo aver calcato insieme diversi red carpet hanno ammesso di avere una relazione sentimentale postando foto e dolcissimi messaggi sui social network. Due star al top nonostante la giovanissima età, che si sono incontrate ed innamorate, scegliendo di mostrare senza remore il proprio sentimento. Cara, 20 anni, è una delle Top Model più richieste del momento, sfila sulle passerelle dei più importanti stilisti in tutto il mondo ed è protagonista di diverse campagne pubblicitarie di marchi famosi; Rita, 22 anni, è stata scoperta lo scorso anno da Jay-Z, ha all'attivo un disco già primo in classifica e diversi singoli in top ten.

cara delevingne e rita ora

Cara e Rita, la coppia più bella dell'anno – Rita e Cara fanno ormai coppia fissa da mesi, anche se solo ultimamente sono uscite allo scoperto, ammettendo di avere una relazione. E' stata la Ora a rilasciare la dichiarazione ufficiale al magazine inglese The Sun, gridando al mondo: "Cara Delevingne è ufficialmente mia. E' intoccabile e fuori dal mercato". Durante la Settimana della Moda di Londra la cantante ha partecipato come ospite alla sfilata di Burberry Prorsum per assistere alla performance in passerella dell'amata Cara. Per l'occasione la Ora ha sfoggiato una t-shirt con il volto di Cara Delevingne, accompagnato dalla scritta "Regina Delevingne". Oltre a mostrarsi in pubblico le due hanno postato dolci foto anche sugli account Twitter personali. Cara e Rita sono senza dubbio la coppia più bella dell'anno.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views