Solo qualche mese fa il marchio di abbigliamento Mango aveva comunicato i nomi delle nuove testimonial, Kate Moss e Cara Delevingne, due tra le modelle più amate sui social. Muse della moda, icone di stile e top model di successo che insieme si definiscono “letali”, Cara e Kate sono perfette per la campagna pubblicitaria del brand che quest’anno propone una collezione rock ed “aggressiva” che si adatta benissimo al loro temperamento.

Non è un caso che sia stata chiamata #somethingincommon: a dispetto di quanto si potrebbe pensare, le due top model sono più legate ed affiatate che mai, anche se sono nate in epoche completamente diverse. Negli scatti dello shooting fotografico, realizzato lo scorso maggio dai fotografi Inez e Vinoodh, Cara sfoggia dei look di ispirazione anni ’90, come giacche militari e cappotti oversize, addolciti con dettagli totalmente femminili. Per la veterana Kate, invece, il filo conduttore sono gli anni ’70 con le loro camicette, i ponci, i gilet di camoscio.

A rendere ancora più incredibile il lancio della nuova collezione Autunno/Inverno 2015-16, Mango ha voluto fare un piccolo “regalo” ai fan italiani delle due testimonial che hanno sempre sognato di incontrarle dal vivo. Il prossimo 23 settembre Kate e Cara presenzieranno nel nuovo megastore Mango di Corso Vittorio Emanuele a Milano. L'evento si terrà durante la Settimana della Moda femminile di Milano e sono già in moltissimi quelli che non vedono l'ora di incontrare dal vivo le due meravigliose modelle. Chissà in quanti accorreranno emozionati a questo evento imperdibile.